News

Tenchu: Shadow Assassins disponibile nei negozi‏

Console tribe news - Tenchu: Shadow Assassins disponibile nei negozi‏

di: al85ex

Il team Ubisoft ha annunciato tramite un comunicato ufficiale che Tenchu: Shadow Assassins è disponibile nei negozi per tutti i possessori della console Nintendo Wii. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale di seguito:

TENCHU®: SHADOW ASSASSINS DISPONIBILE NEI NEGOZI

Il nuovo episodio della serie debutta su Wii?

Milano, 12 marzo 2009 ? Ubisoft annuncia che Tenchu®: Shadow Assassins è da oggi disponibile per il formato Wii? in tutti i territori EMEA. Creato dagli stessi autori del primo episodio della serie, Tenchu: Shadow Assassins ripropone l?atmosfera e le emozioni del gioco originale a tutti gli appassionati di ninja. Il gioco ha ricevuto un PEGI 16+ ed è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 49,99 euro.

Tenchu: Shadow Assassins narra le gesta di Rikimaru e Ayame, guerrieri che devono utilizzare le loro abilità di ninja per riportare la pace nel Giappone feudale. Impersonando l?elusivo Rikimaru e l?aggressiva Ayame, i giocatori dovranno superare 10 missioni e 50 quest secondarie.

Caratteristiche principali del gioco:
? Usa il telecomando Wii? per combattere come un ninja usando 17 armi e strumenti ninja accuratamente riprodotti e ognuno caratterizzato da un differente movimento del telecomando.
? Spostati in modo silenzioso e sfrutta l?ambiente che ti circonda per nasconderti e sorprendere alle spalle i tuoi nemici.
? Completa le missioni affrontando i nemici con armi come katana, stellette ninja, bombe fumogene e molto altro ancora.
? Affronta lo Shadow Mode e metti alla prova le tue abilità ninja su Nintendo Wii.
? Vivi le epiche avventure di Rikimaru e Ayame in un mondo fatto di feroci combattimenti e pura tradizione ninja.

Per maggiori informazioni sul gioco visitate il sito web: www.tenchu4game.com

© 2009 FROM SOFTWARE. Tutti i diritti riservati. Pubblicato e distribuito da Ubisoft Entertainment su licenza concessa da FROM SOFTWARE. Tenchu è un marchio registrato di FROM SOFTWARE ed è usato su licenza. Ubisoft, Ubi.com e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Wii e il logo Wii sono marchi registrati di Nintendo.

Ubisoft®:
Ubisoft è un Gruppo leader nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo. Grazie ad un?offerta di prodotti solida e diversificata, Ubisoft è attualmente presente in tutti i continenti, con sedi di rappresentanza in 28 paesi e una rete di distribuzione che copre 55 nazioni. Il Gruppo offre ai consumatori di tutto il mondo un portafoglio di prodotti tecnologicamente avanzati e di altissima qualità. Per l?anno fiscale 2007/2008, Ubisoft ha realizzato un fatturato pari a 928 milioni di Euro. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.ubisoftgroup.com
—————————————————————————————————————————-
Nel 1995 nasce la filiale italiana del gruppo. Ubisoft S.p.A. occupa attualmente 40 persone, impegnate in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 2000 la filiale italiana completa l?acquisizione di 3D Planet e conquista la distribuzione diretta dei suoi prodotti puntando ad essere leader nel mercato italiano. Nel 1998 nasce lo Studio di produzione italiano che attualmente occupa oltre 30 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design dei prodotti Ubisoft. Nei dieci anni di attività, gli Studios italiani hanno realizzato numerosi progetti per GAME BOY® Color, GAME BOY® Advance, PlayStation?2, Xbox®, Xbox® 360, PC-CD ROM e Nintendo DS?, la cui qualità è riconosciuta a livello internazionale.