Tekken 7 – Bandai Namco non esclude il multiplayer cross-platform

Katsuhiro Harada, producer di Tekken 7, in una recente intervista ha parlato della possibilità di implementare il multiplayer cross-platform nel nuovo capitolo della serie picchiaduro. Harada ha dichiarato che il team di sviluppo sta valutando la possibilità di inserire il multiplayer cross-platform tra i giocatori console e quelli PC. L’unica cosa che preoccupa Harada riguarda i giocatori PC che potrebbero usare cheat e programmi terze parti per imbrogliare.

3 Commenti a “Tekken 7 – Bandai Namco non esclude il multiplayer cross-platform”

  1. Astro86 on

    mettete un anti chat al server e passa la paura, per il singolo chi se ne frega, sono problemi dell'utente se è talmente sfigato da dover usufruire dei trucchetti su un gioco come Tekken… è tanto facile, ormai si può dire che la maggior parte dei giochini su smartphone dove si gioca solo se sei connesso lo hanno, e spesso sono giochi della minchia fatti da sviluppatori di poco conto…per voi non dovrebbe essere un problema.

  2. andreaz on

    mettete un anti cheat al server e passa la paura, per il singolo chi se ne frega, sono problemi dell'utente se è talmente sfigato da dover usufruire dei trucchetti su un gioco come Tekken… è tanto facile, ormai si può dire che la maggior parte dei giochini su smartphone dove si gioca solo se sei connesso lo hanno, e spesso sono giochi della minchia fatti da sviluppatori di poco conto…

    per voi non dovrebbe essere un problema.

    risposta davvero sublime(Y)

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.