Story trailer per Mortal Kombat 11

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno presentato il nuovo trailer della storia di Mortal Kombat™ 11, che continua l’epica saga di questo titolo introducendo una nuova, originale narrazione con una distorsione temporale. In Mortal Kombat™ 11, la sconfitta del malvagio Dio Anziano Shinnok a opera di Raiden ha scatenato l’ira di Kronika e destabilizzato il suo agognato equilibrio tra bene e male. Per riportare la stabilità nei regni, Kronika ha un’unica opzione: riportare indietro il tempo all’inizio della storia e farla ricominciare.
Attraverso la coinvolgente modalità storia, epoche diverse della ricca storia di Mortal Kombat™ si scontrano. I giocatori vestono i panni di una gran quantità di personaggi passati e presenti che devono unire le forze per sconfiggere gli eserciti del Regno Esterno inviati da Shao Khan e risolvere la crisi temporale in atto.

Oggi è anche stato rivelato che gli ultimi personaggi giocabili sono Cassie CageJacqui Briggs ed Erron Black.

  • Cassie Cage, comandante di un’unità d’élite delle Forze Speciali e figlia della leggendaria coppia formata da Sonya Blade e Johnny Cage, utilizza le sue letali abilità di combattimento per vincere ogni battaglia, spinta da un inarrestabile bisogno di dimostrarsi la degna erede dei suoi genitori. Oggi, 6 marzo, alle ore 22:00 CET verranno mostrate ulteriori funzionalità di gioco con Cassie Cage all’interno del Kombat Kast di questa settimana sul canale Twitch di NetherRealm.
  • Jacqui Briggs, una combattente competitiva esperta di kickboxing e arti marziali, segue le orme del padre, Jax Briggs, come membro delle Forze Speciali. Crede che il suo dovere sia proteggere il Regno della Terra e la sua famiglia a qualunque costo.
  • Erron Black è un fuorilegge a caccia di emozioni estreme drogato dell’adrenalina che gli dà rincorrere i propri obiettivi. Black è un abile cecchino che vende i propri servizi al miglior offerente e si veste nel classico stile del Regno Esterno occidentale.

Cassie Cage, Jacqui Briggs ed Erron Black si uniscono alle sempre più nutrite file dei combattenti giocabili di Mortal Kombat™ 11, che comprendono anche Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Sonya Blade, Skarlet, Baraka, Geras, Kano, D’Vorah, Kabal, Jade e Johnny Cage.

Per non perderti tutte le ultime novità e le prossime presentazioni relative a Mortal Kombat™ 11, dai un’occhiata a Kombat Kast, il seguitissimo streaming in diretta di NetherRealm su TwitchYouTubeTwitterFacebook e Mixer.

Mortal Kombat™ 11 è l’ultimo capitolo della serie acclamata dalla critica e sviluppata dai pluripremiati NetherRealm Studios. Il lancio è previsto il 23 aprile per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch™ e PC. Prenotalo subito per ricevere il personaggio giocabile Shao Kahn. Chi prenota su PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso i rivenditori selezionati otterrà anche l’accesso alla versione beta, che sarà disponibile per queste piattaforme dal 28 marzo al 31 dello stesso mese.


Mortal Kombat 11 è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Mortal Kombat 11 è il 23 aprile 2019 per Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One.

2 Commenti a “Story trailer per Mortal Kombat 11”

  1. andreaz on

    ed ecco il punto forte di questo capitolo sarà sui viaggi temporali (ultimamente sta cosa la si usa troppo spesso in ogni ambito)
    contento che ci sia anche kotal kahn (speriamo che sia anche giocabile)

  2. Avr86SkNa on

    A me Mortal Kombat non è mai piaciuto. Non sò perchè di questo odio verso questo gioco, ci ho giocato qualche volta con gli amici, mah….
    Con Street Fighter era diverso, mazzulate e colpi di Hadoken e chi li faceva più volte era il massimo.
    Mettere all'angolo l'avversario ed usare Honda con i pugni ripetuti…
    IL personaggio più merdoso è Dhalsim.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.