News

Star Wars: Battlefront – La battaglia di Naboo in multiplayer verrà mostrata a EA Play 2017

di: Luca Saati

Electronic Arts e DICE hanno annunciato che all’evento EA Play mostreranno una partita multiplayer 20v20 di Star Wars: Battlefront II. Più precisamente la presentazione si concentrerà sulla battaglia di Naboo, celebre scontro visto in Star Wars Episodio I: La Minaccia Fantasma.

Eleganti caccia stellari N-1 e droidi avvoltoio sfrecciano nei cieli in un tripudio di luci e raggi laser. Agili camminatori AT-RT attraversano le strade inseguiti da ruggenti AAT. Cloni soldato saltano rapidamente di tetto in tetto muniti di jetpack, mentre inarrestabili super droidi da battaglia B2 devastano tutto ciò che trovano davanti a sé. Armate di cloni e droidi corrono per mettersi al riparo, con il fuoco delle loro armi che spezza la tranquillità che un tempo regnava nella pacifica capitale di Naboo. E al centro di un vorticoso turbinio di spade laser, Darth Maul e Rey falciano i soldati che restano coinvolti nel loro duello.

Preparati all’Assalto a Theed! Alle ore 12:30 PM PT del 10 giugno, Darth Maul e altri eroi di ogni epoca scenderanno in battaglia in una memorabile e imperdibile diretta streaming multigiocatore. Potresti addirittura viverla da protagonista.

All’EA Play potrai guardare le primissime sequenze di gameplay tratte da Star Wars™ Battlefront™ II con una diretta streaming in cui 40 giocatori si daranno battaglia durante l’Assalto a Theed, una delle nuove battaglie multigiocatore ambientate durante la trilogia prequel. I cloni soldato tenteranno una difesa disperata contro le forze d’invasione formate dai droidi da battaglia separatisti. Le forze della Repubblica riusciranno a fermare l’implacabile avanzata dell’enorme trasporto truppe che si dirige verso le porte del palazzo?

Prima dell’inizio ufficiale dell’evento EA Play, un gruppo di Game Changer, star di YouTube, streamer di Twitch e altri giocatori privilegiati potranno provare Star Wars Battlefront II. Da JackFrags a Darkness429, vedremo combattere degli autentici VIP del gaming mondiale per le vie di Theed.

Questi formeranno due squadre da 20 giocatori, capitanate da StoneMountain64 e Neebs Gaming, per mostrare il gioco a tutto il mondo in anteprima assoluta. Tanto per non metterli sotto pressione, eh?