Star Wars: Battlefront II – Ecco l’aggiornamento Notte su Endor con il ritorno delle microtransazioi

Electronic Arts ha annunciato che il 18 Aprile sarà disponibile in Star Wars: Battlefront II l’aggiornamento Notte su Endor che vedrà l’introduzione di una nuova modalità e del ritorno delle microtransazioni. Di seguito maggiori dettagli.

La notte sta calando sulla Luna Boscosa di Endor, e la potenza dell’Impero conta poco per gli Ewok che lottano per difendere il proprio mondo. In Caccia Ewok*, la nuova ed entusiasmante modalità di Star Wars™ Battlefront™ II, iniziano a fioccare colpi di lancia e di blaster quando una squadra di assaltatori viene attaccata di sorpresa da una tribù di Ewok che scendono dagli alberi sprigionando la loro furia nascosta. Disponibile solo per un periodo limitato, Caccia Ewok permette di braccare i nemici imperiali con il favore della notte, oppure di respingere disperatamente le “pallette di pelo” fino all’arrivo dei soccorsi.

La battaglia ha inizio

In questa nuova modalità, inizi a combattere nei panni di un Ewok o in un gruppo di assaltatori. L’imboscata prende il via quando l’Ewok attacca gli assaltatori ignari del pericolo usando lance, Wistie e qualsiasi altra abilità possa tornare utile per eliminare gli invasori. Ogni assaltatore sconfitto fa entrare in campo un altro Ewok. Se riescono a eliminare tutte le forze imperiali, gli Ewok vincono e possono dare inizio ai festeggiamenti.

Tuttavia, gli assaltatori possono contare su un addestramento e una potenza di fuoco nettamente superiori rispetto a quelli degli incontenibili Ewok. Equipaggiati con un arsenale di armi, e di torce per farsi largo nell’oscurità, i giocatori devono respingere l’assalto degli Ewok per sopravvivere fino all’arrivo della squadra di soccorso.

Il ritorno dei cristalli… e l’arrivo di alcuni aspetti speciali

L’aggiornamento di aprile non riguarda solo Caccia Ewok. Questo mese, i cristalli tornano in Star Wars™ Battlefront™ II e diventano uno dei modi per sbloccare gli aspetti, tra cui quelli di Leia e Han in versione Endor. La valuta reale è utilizzabile solo per acquistare cristalli, che a loro volta sono riscattabili solo per ottenere nuovi aspetti (puoi avere maggiori dettagli sui cristalli nelle nostre FAQ). Anche i crediti, ottenibili progredendo normalmente nel gioco, possono essere usati per riscattare gli aspetti. Questo aggiornamento implementa oltre 50 aspetti aggiuntivi per personalizzare le unità.


Preparati a battaglie ancora più intense e ricche d'azione nel nuovo episodio della serie di STAR WARS™ in alta definizione più venduta di tutti i tempi. Supera ondate di nemici alla Base Starkiller impugnando la tua fidata spada laser. Fatti largo con gli AT-ST nel fitto della giungla per attaccare una base ribelle segreta su Yavin 4 con i tuoi commilitoni. Entra in formazione con la tua squadriglia di Ala-X per distruggere un colossale Star Destroyer del Primo Ordine nello spazio. Oppure diventa Iden, un soldato scelto delle forze speciali imperiali, e vivi da protagonista una nuovissima ed emozionante avventura di STAR WARS per giocatore singolo che copre trent'anni di storia. Scopri nuovi campi di battaglia multigiocatore ambientati in fantastici scenari di STAR WARS ispirati a tutti gli episodi canonici della saga, inclusi quelli della nuova trilogia. Personalizza e potenzia eroi, caccia stellari e soldati, tutti equipaggiati con abilità uniche da sfruttare in battaglia. Cavalca tauntaun o mettiti ai comandi di carri armati e speeder. Abbatti immensi Star Destroyer e usa la Forza contro personaggi leggendari come Kylo Ren, Darth Maul o Han Solo, tutto in un'esperienza di gioco che attinge ai 40 anni di storia dell'universo cinematografico di STAR WARS.

Star Wars Battlefront II è un videogioco che appartiene alla serie , del genere , sviluppato da , e pubblicato da per , .

La data di uscita di Star Wars Battlefront II è il 17 novembre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Star Wars: Battlefront II – Ecco l’aggiornamento Notte su Endor con il ritorno delle microtransazioi”

  1. fos on

    Non influirà sul gioco (sembra), ma, visti i precedenti… A togliere ogni forma di pagamento esterno non ce la fanno proprio.

    È più forte di loro!

    Mi sa che Disney s'è fatta pagare bene… e loro avevano fatto i conti includendo "brutti introiti". :asd:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.