Star Wars: Battlefront II – Ecco i dettagli sulla stagione di Han Solo

Electronic Arts e DICE hanno diffuso i dettagli sulla seconda stagione di Star Wars: Battlefront II dedicata al film Solo: A Star Wars Story che inizierà il 16 Maggio. Tra i contenuti previsti nel nuovo aggiornamento troveremo una nuova mappa, ovvero il Palazzo di Jabba, disponibile nelle modalità Eliminazione, Sfida eroica ed Eroi contro malvagi. Troveremo inoltre una nuove skin: un costume da spietata guardia dello skiff per Lando Calrissian e un travestimento da cacciatore di taglie Boushh per Leia Organa, completo di modulatore vocale. Infine troveremo la modalità Sfida Eroica e la modalità Arcade. Altri contenuti arriveranno a Giugno, ma quelli verranno rivelati dopo l’uscita al cinema di Solo: A Star Wars Story.

Han Solo, il generale della Ribellione? Il contrabbandiere? Ma non era un eroe di guerra? Han Solo è in parte canaglia e in parte eroe, e nella Stagione Han Solo di Star Wars™ Battlefront™ II potrai giocare in entrambi i ruoli.

Ci stai?

Il divertimento ha inizio il 16 maggio con un ritorno alla trilogia classica, a cui seguiranno nuovi contenuti previsti per il mese di giugno ispirati all’imminente film Solo: A Star Wars Story™. Ma di questo parleremo prossimamente. Innanzitutto, concentriamoci sui contenuti previsti per maggio.

Ritorno al Palazzo di Jabba

Che cosa succede a chi non salda i suoi debiti con un Hutt? Diventa una decorazione nella sua sala del trono… come lo stesso Han Solo ha imparato a sue spese. Questo mese, i fan di Star Wars Battlefront possono tornare a combattere al Palazzo di Jabba in Star Wars Battlefront II, come parte della Stagione Han Solo. Disponibile in Eliminazione, Sfida eroica ed Eroi contro malvagi, questa mappa permette di regolare i conti nel dedalo di corridoi della residenza di Jabba.

Cambio di look

Se devi andare fino a Tatooine, prima ti conviene vestirti in maniera appropriata. Usa nuovi aspetti (disponibili in cambio di crediti o cristalli) ispirati alla parte iniziale di Star Wars: Il Ritorno dello Jedi™: un costume da spietata guardia dello skiff per Lando Calrissian e un travestimento da cacciatore di taglie Boushh per Leia Organa, completo di modulatore vocale.

Nuova modalità – Sfida eroica

Han Solo non si separa quasi mai dal possente Ciubecca, e in Sfida eroica (una nuova modalità a eliminazione articolata in round e inserita nel contesto della Stagione Han Solo) puoi schierare le tue coppie di eroi preferite in battaglie Eroi contro malvagi due contro due. Han Solo e Ciubecca contro Boba Fett e Bossk? Yoda e Rey contro Vader e il Capitano Phasma? La scelta spetta a te, ma ricorda: quando un round viene vinto, bisogna scegliere una nuova coppia per il round successivo. Preparati a giocare d’astuzia e a usare le tue tattiche migliori.

Perfeziona le tue abilità di pilotaggio in modalità Arcade personalizzato caccia stellari

A grande richiesta, per tutti gli aspiranti assi della galassia, abbiamo inserito la modalità Arcade personalizzato caccia stellari in Star Wars Battlefront II. Ora puoi migliorare le tue abilità ai comandi di caccia stellari di ogni epoca. Polverizza gli Ala-X della Ribellione con il tuo TIE/LN, oppure pilota il Millennium Falcon per aggirare i caccia stellari nemici e colpirli quando meno se l’aspettano.

Abbiamo in serbo altre novità per giugno, dopo l’uscita di Solo: A Star Wars Story a fine maggio. 


Preparati a battaglie ancora più intense e ricche d'azione nel nuovo episodio della serie di STAR WARS™ in alta definizione più venduta di tutti i tempi. Supera ondate di nemici alla Base Starkiller impugnando la tua fidata spada laser. Fatti largo con gli AT-ST nel fitto della giungla per attaccare una base ribelle segreta su Yavin 4 con i tuoi commilitoni. Entra in formazione con la tua squadriglia di Ala-X per distruggere un colossale Star Destroyer del Primo Ordine nello spazio. Oppure diventa Iden, un soldato scelto delle forze speciali imperiali, e vivi da protagonista una nuovissima ed emozionante avventura di STAR WARS per giocatore singolo che copre trent'anni di storia. Scopri nuovi campi di battaglia multigiocatore ambientati in fantastici scenari di STAR WARS ispirati a tutti gli episodi canonici della saga, inclusi quelli della nuova trilogia. Personalizza e potenzia eroi, caccia stellari e soldati, tutti equipaggiati con abilità uniche da sfruttare in battaglia. Cavalca tauntaun o mettiti ai comandi di carri armati e speeder. Abbatti immensi Star Destroyer e usa la Forza contro personaggi leggendari come Kylo Ren, Darth Maul o Han Solo, tutto in un'esperienza di gioco che attinge ai 40 anni di storia dell'universo cinematografico di STAR WARS.

Star Wars Battlefront II è un videogioco che appartiene alla serie , del genere , sviluppato da , e pubblicato da per , .

La data di uscita di Star Wars Battlefront II è il 17 novembre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.