News

Square Enix annuncia Left Alive per PlayStation 4 [Aggiornata]

di: donFotter

Square Enix ha annunciato durante il Tokyo Game Show 2017 la sua nuova IP Left Alive, in esclusiva per PS4. La direzione del gioco è stata affidata a Toshifumi Nabeshima, realizzatore di Armored Core and Chromehound, mentre al character design ci sarà Yoji Shinkawa, che in passato ha lavorato a titoli del calibro di Metal Gear. L’uscita è prevista in Giappone per il 2018, non si sa ancora se sarà distribuito anche in occidente.

[Aggiornamento] Riportiamo il comunicato ufficiale.

Square Enix Ltd. ha svelato oggi LEFT ALIVE™, un nuovissimo sparatutto d’azione e sopravvivenza che arriverà su PlayStation®4 e su STEAM® nel 2018.  
Gli sviluppatori Toshifumi Nabeshima (direttore della serie di Armored Core), Yoji Shinkawa (character designer della serie  METAL GEAR) e Takayuki Yanase (mecha designer di titoli come Ghost in the Shell: AriseMobile Suit Gundam 00, Xenoblade Chronicles X) stanno collaborando per creare il mondo oscuro e crudo di LEFT ALIVE

Un nuovo trailer mostrato oggi alla conferenza stampa di PlayStation® in Giappone ha presentato per la prima volta il concept di LEFT ALIVE.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

left_alive_title_announcement_artwork01_1505808737