News

Spuntano le t-shirt di Spyro, che fine ha fatto l’annuncio?

di: Luca Saati

Si sta ripetendo un po’ la stessa storia di Assassin’s Creed Origins, anche quel gioco infatti prima dell’annuncio video la fuoriuscita di leak fino ad arrivare addiritture al merchindise. Al remastered della trilogia di Spyro sta praticamente succedendo la stessa cosa visto che su Twitter sono comparse delle magliette con un logo tutto nuovo e il copyright “2018 Activision Publshing, Inc.” in bella mostra.

L’annuncio del gioco però continua a mancare, ieri un insider aveva assicurato dell’arrivo in giornata del reveal ma al momento siamo ancora a bocca asciutta. Così l’insider ha chiarito la situazione con un messaggio:

“Chiedo scusa a tutti. Desidero davvero che questo gioco veda la luce, più di chiunque altro. Sto inoltrando le informazioni che mi vengono passate dalle mie fonti e che leggo su Twitter. Il mio messaggio di ieri mi è letteralmente esploso tra le mani, sono stato il primo a pubblicarlo su Reddit e questo per molti è motivo di credibilità. La credibilità del mio profilo si basa su rumor e speculazioni lette su Twitter e provenienti da una mia fonte. Non pensavo che il post avrebbe suscitato tanto clamore, come se fosse una dichiarazione di annuncio ufficiale.”