Sony parla dell’annuncio di Ghost of Tsushima, il gameplay verrà mostrato al Playstation Experience?

Michael Denny, senior VP di PlayStation Worldwide Studios, ha parlato dell’annuncio di Ghost of Tsushima spiegando come mai si è fatto attendere così tanto il nuovo gioco di Sucker Punch:

“Penso che la cosa giusta da fare…e lo stiamo imparando insieme a tanti altri publisher…sia quella di annunciare i giochi nel momento giusto. In passato abbiamo commesso l’errore di fare annunci troppo in fretta, possiamo ammetterlo tranquillamente. E questo è un progetto così grande per Sucker Punch. È un gioco che hanno sempre voluto fare con le proprie mani. Penso sia stato il momento giusto per annunciare il gioco, ci hanno lavorato per molto tempo. C’è già una grande versione giocabile del titolo. Quindi siamo entusiasti di poterlo fare sapere a tutti.”

Il fatto che esiste già una versione giocabile di Ghost of Tsushima lascia immaginare a una possibile presentazione al Playstation Experience. Incrociamo le dita.


Ghost of Tsushima è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per .

Ghost of Tsushima non ha ancora una data di uscita.

4 Commenti a “Sony parla dell’annuncio di Ghost of Tsushima, il gameplay verrà mostrato al Playstation Experience?”

  1. glenkocco on
    adenosina

    Meglio così, gli annunci fuffa cominciano a rompere le bolas dopo tanti anni

    beh dopotutto considerando che Infamous è uscito quasi al lancio della gen, sono al lavoro da 4 anni.. direi che se non sono verso la fine qualcosa non va :asd:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.