News

Shenmue I & II, un video dedicato al combattimento

di: Luca Saati

Settimana prossima, il 21 Agosto, ha inizio la saga di Shenmue … Di nuovo. Stiamo facendo squadra con la voce inglese di Ryo Hazuki, Corey Marshall, per creare dei video prima dell’uscita di Shenmue I & II. Oggi, Corey ci parlerà del combat system e dei differenti mini-giochi con i quali i giocatori potranno divertirsi nel mondo.

Shenmue I & II, un video ripercorre la storia

Ryo Hazuki è un maestro di Jiu Jitsu, trascorre il suo tempo libero facendo a pezzi i cattivi o gironzolando con i suoi amici. In Shenmue I & II, utilizzerai e sbloccherai le vere mosse di Jiu Jitsu che ti faranno salire di livello e che potrai trasferire su entrambi i giochi, il che sarà utile man mano che i nemici diventeranno più forti durante la saga. Oltre alle meravigliose mosse di Jiu Jitsu, avrete bisogno di grandi riflessi per progredire nella missione di Ryo. I giocatori potranno provare in prima persona il primo Quick Time Events, che Shenmue ha introdotto nel mondo di gioco.

Tuttavia i combattimenti di strada e le arti marziali non sono tutto per Ryo – anche lui deve rilassarsi. Le sale giochi di Shenmue hanno versioni completamente funzionanti dei giochi classici di tutti i tempi, quindi potrai provare Space Harrier –  se le attività esterne fanno più al caso tuo, partecipa ad una corsa di carrelli elevatori (o anatre).

Shenmue I & II, un video dedicato ai personaggi

I giocatori potranno sfoggiare le loro migliori mosse di Jiu Jitsu in Shenmue I & II il 21 agosto su PC, PS4 e Xbox One. Shenmue I & II è ora disponibile per il pre-order digitale su SteamXbox Marketplace e PSN  con uno sconto del 10% e dai rivenditori digitali approvati da SEGA *. L’edizione fisica sarà presto disponibile per il pre-order presso i rivenditori statunitensi ed EMEA. Per tutte le ultime informazioni su Shenmue I e II, vai su: https://shenmue.sega.com/

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.