News

Shaun White Snowboarding è pronto per i negozi‏

Console tribe news - Shaun White Snowboarding è pronto per i negozi‏

di: al85ex

La nuova simulazione di snowboard targata Ubisoft è pronta a scivolare sugli scaffali italiani. Il titolo che conquisterà il cuore di molti appassionati verrà rilasciato il prossimo 13 Novembre per Xbox 360, PLAYSTATION 3, Wii, Nintendo DS e PSP. Di seguito il comunicato ufficiale:

UBISOFT ANNUNCIA IL GOLD MASTER DI SHAUN WHITE SNOWBOARDING

Milano, 7 novembre 2008 ? Ubisoft è lieta di annunciare il Gold Master di Shaun White Snowboarding per i formati Xbox 360®, PLAYSTATION®3, Wii?, Nintendo DS? e PSP®. Il gioco sarà disponibile nei negozi dal 13 novembre 2008.

Shaun White Snowboarding è stato sviluppato in collaborazione con Shaun White, vincitore della medaglia d?oro alle Olimpiadi invernali di Torino 2006 e miglior atleta agli X Games per ben otto volte. Le versioni PLAYSTATION 3 e Xbox 360 utilizzano il motore grafico di Assassin’s Creed? riuscendo a catturare le emozioni di questo fantastico sport invernale. Shaun White Snowboarding: Road Trip è stato sviluppato in esclusiva per Wii, sfruttando al massimo le potenzialità della Wii Balance Board? e presentando un?avventura unica in compagnia di Shaun White. Le versioni per PSP e Nintendo DS ti consentono invece di provare le emozioni dello snowboard in qualunque momento. Grazie all?uso di comandi intuitivi, potrai affrontare le discese più impegnative sulle montagne di tutto il mondo ed esprimere la tua creatività personalizzando molti elementi di gioco e sfidando gli amici attraverso la modalità multigiocatore wireless.

Per maggiori informazioni su Shaun White Snowboarding visitate il sito web: www.shaunwhitegame.com

© 2008 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Assassin?s Creed, Ubisoft, Ubi.com e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Shaun White è usato su licenza concessa da Shaun White e Shaun White Enterprises, Inc. ?PlayStation?, ?PLAYSTATION?, il logo ?PS? Family e ?PSP? sono marchi registrati di Sony Computer Entertainment Inc. PSP® ? Potrebbe essere richiesto l?uso di un Memory Stick Duo? (venduto separatamente). Wii e Nintendo DS sono marchi registrati di Nintendo. © 2006 Nintendo. Microsoft, Xbox, Xbox 360, Xbox LIVE e i logo Xbox sono marchi registrati di Microsoft e sono usati su licenza concessa da Microsoft.