SEGA vuole rinvigorire il personaggio di Sonic

Jim Dyer, Product Manager di SEGA, ha parlato in una recente intervista che la compagnia vuole far tornare in auge la serie Sonic dopo il flop di Boom:

“Sonic Mania è pensato per i fan storici di Sonic, mentre Forces è pensato per tutti. Vogliamo creare un titolo di forte impatto, un gioco diverso rispetto a quelli creati in passato. L’obiettivo è quello di rinvigorire il personaggio di Sonic, per noi questa è una IP di fondamentale importanza, un brand di grande prestigio che vogliamo riportare in alto. Spesso abbiamo cercato di evolvere la serie ma non sempre ci siamo riusciti, posso dirlo. Sonic Colors e Sonic Generations sono stati dei discreti successi ma in questo caso abbiamo obiettivi ben più ambiziosi.”

3 Commenti a “SEGA vuole rinvigorire il personaggio di Sonic”

  1. andreaz on

    io sto ancora aspettando (e sicuramente non sarò l'unico) la realizzazione di 2 desideri:1) un gioco dedicato solo a silver2) la possibilità di far apparire (e sarebbe anche la 1a volta in assoluto) il doppelganger di Sonic: Scourge the hedgehog come Boss,possibile alleato (improbabile ma mai dire mai),o come costume alternativo

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.