Scoperto Zeraora in Pokémon Ultrasole e Ultraluna

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato oggi che in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna è stato scoperto un nuovo Pokémon misterioso: Zeraora, il Pokémon Fulmirapido!

Zeraora è un Pokémon di tipo Elettro che assorbe elettricità da fonti esterne, che poi è in grado di emettere sotto forma di intensa corrente elettrica dai cuscinetti sulle zampe, creando così un potente campo magnetico che gli permette di levitare e spostarsi ad alta velocità.

Nome: Zeraora
Categoria: Pokémon Fulmirapido
Altezza: 1,5 m
Peso: 44,5 kg
Tipo: Elettro

Si dice che la velocità massima di questo Pokémon misterioso sia pari a quella di un fulmine. Quando utilizza grandi quantità di elettricità per sferrare un attacco devastante, gli si rizza il pelo su tutto il corpo!

Zeraora è disponibile solo in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, ma non lo si può incontrare durante l’avventura. Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, usciti nel novembre del 2017, sono gli ultimi videogiochi della serie principale Pokémon disponibili unicamente per console della famiglia Nintendo 3DSTM.


Pokemon Ultra Sun / Ultra Moon è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da , per , .

La data di uscita di Pokemon Ultra Sun / Ultra Moon è il 17 novembre 2017 per 3DS, 3DS eShop.

Un Commento a “Scoperto Zeraora in Pokémon Ultrasole e Ultraluna”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.