News

Sacred 2: Fallen Angel – Collector’s Edition per Xbox 360 e PS3

Console tribe news - Sacred 2: Fallen Angel - Collector's Edition per Xbox 360 e PS3

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Sacred 2 – Fallen Angel, action RPG prodotto da Ascaron e Deep Silver e pubblicato su PC con enorme successo nell’ottobre 2008, sarà presto disponibile anche per Xbox360 e Playstation 3 sia in edizione classica sia in edizione da collezione con contenuti aggiuntivi esclusivi.
Oltre al disco del gioco, infatti, l’edizione da collezione conterrà al suo interno un artbook con numerose illustrazioni tratte dall’universo di Sacred 2, la miniatura di una Serafina e un poster fronte/retro 50×50 cm che raffigura la mappa di Ancaria. Inoltre, l’edizione da collezione includerà un CD con la colonna sonora del gioco.

Vi alleghiamo di seguito il comunicato ufficiale e le immagini delle due versioni Xbox 360 e PS3.

SACRED 2 ? Fallen Angel: Collector’s Edition disponibile anche per
Xbox360 e PLAYSTATION®3

SACRED 2 – Fallen Angel sarà disponibile sia in edizione classica sia in edizione da collezione con numerosi contenuti aggiuntivi esclusivi anche per il sistema di intrattenimento elettronico Xbox360 e PLAYSTATION®3. Questo gioco di ruolo d’azione, prodotto da Ascaron e Deep Silver e pubblicato su PC con enorme successo nell’ottobre 2008, sarà presto disponibile anche per Xbox360 e PLAYSTATION®3.

Contenuti aggiuntivi esclusivi
Oltre al disco del gioco, l’edizione da collezione contiene un art book con numerose illustrazioni tratte dall’universo di SACRED 2, la miniatura di una Serafina e un poster fronte/retro 50×50 cm che raffigura la mappa di Ancaria. Inoltre, l’edizione da collezione include un CD con la colonna sonora del gioco.

Sacred 2 ? Fallen Angel

SACRED 2 ? Fallen Angel è un Action RPG vasto, dettagliato e profondamente giocabile. Scegliendo uno dei 6 personaggi i giocatori potranno scoprire una eccitante storia attraverso due intricate campagne, quella della Luce e quella dell?Ombra. SACRED 2 ? Fallen Angel unisce un mondo di gioco senza fine con un gameplay in singolo o multiplayer, numerose quest, sviluppo del personaggio, un?avventura coraggiosa e combattimenti mortali contro orde di spaventosi nemici.

Ancaria è un mondo senza limiti di livello e i giocatori possono esplorare in libertà senza tempi di caricamento. Con la sua grande attenzione ai dettagli e alta qualità dello stile grafico, SACRED 2 ? Fallen Angel incanterà I giocatori di tutto il mondo.

Sito ufficiale del gioco: www.sacred2.com