Remnant: From the Ashes, in arrivo due nuovi aggiornamenti

Gunfire Games ha annunciato che sono in arrivo due nuovi aggiornamenti di Remnant: From the Ashes. Di seguito i dettagli:

Modalità avventura

Data di rilascio: 12 settembre 2019

Presentiamo la Modalità avventura – Una nuova modalità di gioco che consente ai giocatori di ricreare mondi individuali. Voi e il vostro gruppo potete imbarcarvi in un’avventura attraverso i mondi generati in modo dinamico di Terra, Rhom, and Yaesha, partendo da un’unica Pietra dei mondi e terminando una volta sconfitto il rispettivo boss del mondo. Posizioni dei dungeon, punti di interesse, nemici e altro possono essere diversi da ciò che siete giunti ad aspettarvi dalla campagna principale.

Attivata dalla Pietra dei mondi nel Ward 13, basta scegliere “Impostazioni del mondo” e l’opzione “Modalità avventura” per selezionare il mondo che volete creare. Questo non sostituirà i progressi della vostra campagna e può essere ricreato liberamente senza influenzare la vostra storia. Qualunque oggetto trovato e i tratti ottenuti lungo la strada saranno mantenuti dal vostro personaggio.

Altri contenuti tra cui Corsus saranno aggiunti in futuro!

Laboratorio di Leto

Data di rilascio: 19 settembre 2019

“Laboratorio di Leto” vi porta in una missione per la Stazione di ricerca Alpha. Il laboratorio fu costituito per ricercare i misteriosi cristalli rossi, con lo scopo iniziale di usarli come una fonte di energia infinita. Il capo ricercatore, Leto Apostolakis, teorizzò che i cristalli potessero essere usati per qualcos’altro: superare distanze spazio-temporali per un viaggio quasi istantaneo. Fu lui a sbloccare la Pietra dei mondi nel Ward 16, permettendo all’umanità di fare i suoi primi passi incerti su altri mondi. Gli esperimenti di Leto presto si allontanarono dal loro scopo iniziale quando cominciò a usare le Pietre dei mondi per alimentare una serie di esperimenti discutibili. Il laboratorio continuò a operare per mesi dopo l’invasione dei Root, ma alla fine dovette essere evacuato quando uno degli esperimenti di Leto andò storto.

Il Dungeon Laboratorio di Leto può essere trovato generato in modo dinamico sulla Terra. È unico tra gli altri dungeon di Remnant dato che rivela più informazioni sull’antefatto del mondo e mischia enigmi di luce con combattimento intenso, incluso un nuovo scontro con un boss. Saranno necessari un occhio acuto, mira ferma e un po’ di fortuna per uscirne vivi!


Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action-survival che prevede mondi dinamici, combattimento intenso e cooperazione strategica. Il gioco trasporta i giocatori a un futuro tetro in cui la Terra è stata invasa da esseri provenienti da un’altra dimensione. L’ultima speranza per la sopravvivenza dell’umanità è fuggire verso dimensioni alternative e scoprire a cosa stanno dando la caccia questi esseri misteriosi. Remnant: From the Ashes è un gioco action-survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mitologiche. Il gioco offre ai giocatori e a fino a tre dei loro amici un’esperienza di gioco unica e personalizzabile piena di sparatorie intense e combattimento corpo a corpo, creazione di equipaggiamento e armi, progressione del personaggio e livelli generati in modo dinamico che offrono un numero infinito di modi per esplorarli e affrontare mostri letali e boss epici.

Remnant: From the Ashes è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Remnant: From the Ashes è il 20 agosto 2019 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.