News

Rayman Legends sbarca anche su PS Vita

Ubisoft annuncia l'arrivo del platform anche su portatile Sony

di: Simone Cantini

Lo sviluppo di Rayman Legends può sicuramente definirsi assai travagliato: annunciato inizialmente come esclusiva per Wii U, la console Nintendo si è vista scippare questo status a pochi giorni dal debutto ufficiale del titolo, nel momento in cui Ubisoft ne ha confermato l’arrivo anche su PS3 ed Xbox 360, fattore che ne ha visto slittare di molti mesi il rilascio (con conseguente disappunto da parte dei possessori di Wii U).

La migrazione della melanzana viola, però, sembra non essersi ancora placata, dato che il platform è destinato ad esordire anche su PS Vita. La conversione per la piccola di casa Sony oltre ad essere identica alla controparte per home console, ha confermato Ubisoft, beneficerà di 5 mappe esclusive che potranno essere giocate con Murfy. In aggiunta saranno presenti anche i costumi di Prince of Persia e Splinter Cell per Rayman e Globx. Confermata, inoltre, la presenza del multiplayer online, sia cooperativo che competitivo e tutta una serie di sfide online

La versione PS Vita di Rayman Legends sarà disponibile, al pari di quella per le altre piattaforme, il prossimo 29 di agosto.