News

Quale sarà il destino di Lost Planet 2?

Console tribe news - Quale sarà il destino di Lost Planet 2?

di: REdeiDESIDERI

Ed eccoci anche questo mese con una nuova puntata della telenovela Capcom: Lost Planet 2.
Ricorderete le voci che, qualche mese fa, si sono rapidamente susseguite e poi smentite sulla possibilità che il titolo (il seguito di un godibilissimo action in terza persona) uscisse anche per la console Sony.
Ebbene, in occasione del Capcom’s Captivate 09 (un evento organizzato ogni anno da Capcom per la stampa specializzata) non poteva mancare un aggiornamento su questa sequela infinita di dichiarazioni e rumors.
Sembrerebbe infatti che il game producer Jun Takeuchi abbia dichiarato che:

“We are concentrating right now on the 360 version of this game. However, we would not say that the possibility of a PlayStation 3 version of the game is zero, we are just very busy developing the 360 version right now.”

?In questo momento ci stiamo concentrando sulla versione 360 del gioco. In ogni caso, non vogliamo dire che le possibilità che il gioco esca per PS3 siano pari a zero, per ora siamo veramente impegnati con lo sviluppo per 360.?

Insomma la tiritera su Lost Planet 2 sembra ben lungi dall?essersi conclusa, con Capcom che non vuole dichiarare il titolo esclusiva Xbox 360, né tantomeno un multipiattaforma.

Per quel che ci riguarda, secondo noi la cosa comincia ad essere grottescamente comica?