News

PS4 Neo – Svelato il possibile aspetto e il prezzo [Aggiornata]

di: Luca Saati

Un utente di NeoGAF si è divertito a realizzare un mockup di PS4 Neo dopo le informazioni trapelate da un dipendente di Foxconn, azienda che si occupa del processo produttivo della console. Il tutto è partito proprio da un disegno realizzato dal dipendente di Foxconn grazie al quale è stato creato il mockup che trovate nella galleria in calce.

La console si presenta con dimensioni superiori rispetto alla PS4 attuale, ha un peso di 4,5 KG distribuito in tre strati. In uno di questi strati troviamo due prote USB, il vano dischi, il tasto d’accensione e il tasto per espellere i dischi.

Secondo la fonte il prezzo di PS4 Neo sarà intorno ai 450 dollari. Non ci resta che aspettare il 7 Settembre per la conferma ufficiale direttamente dal Playstation Meeting.

[Aggiornamento] Sempre dal dipendente di Foxconn arrivano nuove informazioni su PS4 Neo. Dopo aver visionato il mockup, la fonte ha rivelato che il tasto di accensione e il lettore ottico saranno nel primo strato mentre le due porte USB nel secondo. Ci sarà inoltre una linea luminosa come abbiamo già visto nella PS4 originale. Infine è stato rivelato che la porta di alimentazione sarà differente da quella di PS4 e PS4 Slim.