Il porting per Nintendo Switch di Wolfenstein II: The New Colossus affidato allo stesso team di DOOM

Andreas Öjerfors, senior Game Designer di Machine Games, ha confermato che la versione Nintendo Switch di Wolfenstein II: The New Colossus sarà realizzata da Panic Button. Si tratta dello stesso team che si è occupato del già ottimo porting della versione Nintendo Switch di DOOM. Una buona notizia quindi per i possessori della console Nintendo.


Wolfenstein® II: The New Colossus™ è l'attesissimo seguito dell'acclamato sparatutto in soggettiva Wolfenstein®: The New Order™, sviluppato dal pluripremiato studio MachineGames. Una coinvolgente avventura realizzata con l'avveniristico motore id Tech® 6, Wolfenstein® II catapulta i giocatori nell'America soggiogata dai nazisti, in una missione per reclutare i coraggiosi combattenti della resistenza rimasti. Affronta i nazisti in luoghi emblematici, imbraccia armi potentissime e sfrutta abilità del tutto nuove per farti strada tra legioni di soldati nazisti in questo spettacolare sparatutto in soggettiva.

Wolfenstein II: The New Colossus è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Wolfenstein II: The New Colossus è il 27 ottobre 2017 per Nintendo Switch, PC, Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Il porting per Nintendo Switch di Wolfenstein II: The New Colossus affidato allo stesso team di DOOM”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.