Plants vs Zombies: Garden Warfare 2 – Dettagli sull’aggiornamento Guai a Zombopolis: Parte 1

Justin Wiebe, direttore creativo di Plants vs Zombies: Garden Warfare 2, ha annunciato i dettagli sull’aggiornamento Guai a Zombopolis: Parte 1.

Si fa quasi fatica a crederci, ma l’estate è alle porte. Abbiamo lavorato duramente dal lancio del nostro primo aggiornamento di contenuto gratuito di marzo, il pacchetto Varietà Tombale, e oggi sono finalmente lieto di annunciarvi il prossimo capitolo della battaglia tra vegetali e non morti.Guai a Zombopolis: Parte 1, il nuovo incredibile aggiornamento di contenuto gratuito è in arrivo questa estate per tutti i giocatori!

Guai a Zombopolis: Parte 1 offre un nuovo strabiliante contenuto, compresa la più grande città zombi mai creata: Zombopolis. Nelle strade di Zombopolis, il prof. Zombotron e gli zombi stanno tramando di costruire un mega Zombot che, una volta caricato, costituirà una grave minaccia per le piante.

Vi presentiamo anche due nuovi folli personaggi: il cedro tossico e Zomb colazione. Il cedro tossico emergerà dalle ombre di tossicità per salvare le piante dal prof. Zombotron, ma prima di farlo, dovrà sconfiggere il vigile militante dal mantello di bacon: Zomb colazione.

E non è finita qui! Abbiamo anche aggiunto più di 1.200 nuovi oggetti di personalizzazione con cui potrete sbizzarrirvi a vestire le vostre piante e i vostri zombi. Inoltre, vi accorgerete che il Tiro al bersaglio navale è tornato nel cortile di battaglia, assieme alle classifiche. Infine, abbiamo apportato una miriade di miglioramenti ai personaggi e al gameplay. Potrete trovare tutte le informazioni qui sotto.

Come sempre, vi ringraziamo per per i vostri commenti e il supporto dimostrato. È proprio grazie a tutti voi se continuiamo a rendere questo gioco il più grande e il migliore in circolazione, quindi non smettete di inviarci le vostre idee, consigli e proposte.

E che sia un’estate grandiosa! Forse sentirete ancora parlare di noi, prima o poi…

Nuove funzionalità

  • È stata aggiunta la mappa Attacco erboso e la capitale degli zombi, Zombopolis, ora con una nuovissima battaglia mini-boss.
  • Sono stati aggiunti due nuovi personaggi da collezionare:
    • Zomb colazione: ha un profumino irresistibile!
    • Cedro tossico: rotola per raggiungere il campo di battaglia con la sua tossicità tossica!
  • Numerosi aggiornamenti e messe a punto, ad esempio è stata migliorata la percentuale di danni inflitti dal girasole, sono stati ridotti i danni per Zomb elettrico e così via.
  • È stato aggiunto il Pacchetto Zombopolis pazzoide con più di 1.200 nuovissimi oggetti di personalizzazione pazzi.
  • Sono stati apportati dei miglioramenti alle classifiche per tenere traccia sia delle vostre imprese che di quelle dei vostri amici.
  • Il minigioco Tiro al bersaglio navale è stato aggiornato. Andate al porto nel cortile di battaglia per dare un’occhiata agli aggiornamenti, compresi quelli alle classifiche del Tiro al bersaglio navale. Competete con gli amici per ottenere il punteggio migliore.
    • Nota: è ancora necessario qualificarsi per il minigioco, completando le tre imprese iniziali del Tiro al bersaglio navale.
  • È stato aggiunto lo sfondo leggendario agli oggetti leggendari nel menu di personalizzazione.
  • È stata aggiunta la rarità per gli oggetti nel negozio di figurine.
  • Le imprese storia non appaiono più nel Libro delle imprese dei giocatori quando tutte le imprese storia sono state completate.
    • In questo modo, i giocatori possono avere due imprese extra.
  • Sono stati aggiunti degli stinger audio durante i caricamenti di alcuni personaggi festivi.
  • L’IA ora torna indietro correndo per difendere la bandiera, se i nemici se ne stanno impossessando nella modalità Bandiera della forza.
  • È stato aggiunto il numero di orde all’interfaccia tra un’orda e l’altra
  • I personaggi leggendari riacquistano salute durante la modalità Leggendaria quando hanno poca salute.
  • È stata aggiunta una chiave di binding su PC per l’autodistruzione drone.
  • Sono state aggiunte le imprese del Centro acquatico nel Tabellone delle imprese.

Modifiche essenziali

  • Molteplici miglioramenti alla stabilità
  • È stato risolto un problema che si verificava quando i giocatori negli squadroni di gioco occasionalmente non sentivano la musica, dopo essersi uniti alla modalità Operazioni.
  • È stato risolto un problema relativo alle partite Tempo Infinito che non iniziavano a causa delle impostazioni sulla privacy.
  • È stato risolto un problema relativo alla perdita di funzionalità da parte dei giocatori nell’area del saccheggio di Tempo Infinito, quando il tempo veniva destabilizzato dal re gnomo.
  • Miglioramenti addizionali alla stabilità della modalità Tempo Infinito
  • Sono stati risolti dei problemi di latenza quando i giocatori entravano nel server.
  • È stato risolto un problema raro del Tabellone delle imprese, in cui a volte i giocatori venivano lasciati in sospeso dopo aver accettato le imprese.
  • È stato risolto il problema di lag del cortile di battaglia che si verificava quando la grotta degli gnomi veniva aperta.
  • È stato risolto un crash occasionale quando si accedeva alle classifiche.

Sono stati risolti dei bug generali.

  • Sono state apportate modifiche aggiuntive al rilevamento dei colpi.
  • Sono state apportare delle modifiche minori alle prestazioni.
  • È stato risolto il problema relativo alla musica che a volte non si sentiva tra un’orda e l’altra.
  • È stato risolto un problema relativo al timer: il tempo extra non veniva conferito quando si abbassava il ponte nella mappa Parco temporale.
  • È stato aggiunto il V/O per le animazioni statiche di tutti i personaggi.
  • È stato risolto un problema relativo all’orientazione non richiesta della visuale che si verificava quando il chicco di mais usava la pioggia di mais da una posizione elevata.
  • È stato risolto un problema relativo ai pupazzetti dondolanti dei supereroi che non facevano alcun rumore.
  • È stato risolto un problema che interessava la regione predefinita che a volte non era impostata correttamente.
  • È stato risolto un exploit quando il drone poteva accedere al minigioco Bersagli pazzi, mentre un altro utente stava già giocando.
  • È stato risolto un problema relativo alla posizione della Gnomba che non veniva mostrata al giocatore che si stava unendo.
  • È stato risolto un problema relativo alla registrazione del punteggio di XP che non veniva attivata regolarmente per i giocatori in modalità Suburbination, quando molteplici giocatori totalizzavano un punto contemporaneamente.
  • Sono stati risolti molteplici problemi di audio durante il gioco.
  • È stato risolto un problema di frame che si verificava quando si selezionava la modalità Giocatore singolo nel cortile di battaglia.
  • È stato risolto un problema relativo ai personaggi che a volte schernivano nell’IU Vasi e Bot.
  • È stato risolto un problema che si verificava quando l’ultimo zombi non si rigenerava nella sfida bonus Recupera le galline.
  • È stato risolto un problema che si verificava quando soltanto l’host visualizzava il messaggio “Game Over”, dopo aver perso la bandiera in modalità Bandiera della forza.
  • È stato risolto il problema della trombetta da stadio che non si sentiva quando veniva vinta una partita.
  • È stato risolto un problema relativo alla difficoltà che si modificava quando un giocatore si univa al cortile di battaglia di altri giocatori.
  • È stato risolto un problema relativo alle infini-munizioni che non venivano applicate ad alcuni personaggi, usando le impostazioni pazze.
  • L’eliminazione condivisa ora conta quando si offre assistenza nell’eliminazione del sensei zen.
  • Sono stati corretti i nomi sbagliati dei personaggi che apparivano in varie occasioni in Operazioni (Giocatore singolo).
  • È stato risolto un problema relativo all’audio durante la rianimazione che continuava anche dopo che il giocatore veniva eliminato.
  • Sono stati apportati dei miglioramenti al matchmaking per assicurare che il matchmaking avvenga nel server regionale più vicino.
  • È stato risolto un problema relativo alla sfida bonus Spacca tutti i vasi, in Operazioni giardino sull’Isola ossuta, che a volte non si completava correttamente.
  • È stata sistemata l’IU degli obiettivi che non appariva durante le sessioni di Supremazia erbosa per i giocatori che si univano a un minigioco.
  • È stato risolto un problema relativo all’IU quando la barra delle abilità lampeggiava ogni volta che un alleato si rigenerava.
  • È stato risolto un problema relativo al modificatore di XP della Bandiera della forza che veniva mantenuto in Operazioni, se attivato durante la modalità Bandiera della forza.
  • Sono stati risolti dei problemi relativi alle statistiche della categoria dei curatori nel Tabellone delle statistiche.
  • È stato risolto un problema relativo ai giocatori che se non aprivano i forzieri al termine di Tempo Infinito, non ricevevano il loro bottino.
  • Sono stati risolti molteplici problemi di rigenerazione dei boss nella mappa Centro acquatico.
  • È stato risolto un exploit quando i giocatori che lanciavano un fagiolotto o un fagiolotto con sombrero nell’area dei bersagli, il minigioco Bersagli pazzi veniva ripristinato prima dell’esplosione.
  • È stato risolto un problema relativo alle stelle del giocatore primario che in Schermo condiviso venivano rimosse dall’inventario, quando il secondo giocatore usava il pesce stella per ottenere XP.
  • È stato aggiunto più audio al timer del conto alla rovescia in Supremazia erbosa, per segnalare ai giocatori che la partita sta per terminare.
  • È stato risolto un problema relativo alla musica che si interrompeva in Tempo Infinito, se uno dei giocatori veniva eliminato.
  • È stato risolto un problema relativo all’IU, quando un messaggio segreto nel cortile di battaglia non veniva mostrato ad entrambi i giocatori in Schermo condiviso.
  • È stato risolto un problema relativo a Nascon Dino che poteva essere distrutto da tante abilità nel cortile di battaglia.
  • È stato risolto un problema che si verificava quando il giocatore non veniva più teletrasportato al termine del minigioco Tiro al bersaglio navale.
  • È stato risolto un problema relativo al matchmaking quando un giocatore non amico poteva unirsi al vostro HUB in certe condizioni.
  • È stato risolto il problema delle tosta-Zombarrette che ora non si rigenerano più sul terreno per il berretto tosta-Zombarrette leggendario.
  • Sono stati risolti dei problemi che facevano cadere i personaggi dal podio finale in modalità Attacco erboso.
  • Prima l’icona del trofeo non veniva visualizzata nell’IU quando le piante vincevano in modalità Eliminazione a squadre, ora questo problema è stato risolto.
  • È stato risolto il problema relativo al berretto cubo orbitale leggendario dello scienziato che faceva apparire dei puntini rossi sotto il personaggio.
  • L’IU del negozio di figurine restava sullo schermo quando l’host accedeva a una partita dal cortile di battaglia, ora questo problema è stato risolto.
  • Sono stati risolti vari problemi relativi all’IA che in certe sfide bonus di Operazioni non si rigenerava.
  • È stato risolto un problema che si verificava quando il cedro si trasformava in palla nel menu di personalizzazione prima che il modello venisse caricato, facendolo apparire spiegazzato.
  • È stato risolto il problema relativo all’IU delle classifiche: ora i nomi degli amici vengono visualizzati correttamente in blu.
  • Sono stati risolti dei problemi che si verificavano quando veniva scambiata l’arma con il mohawk burroso nella missione Zero Bau Thirty.

Sono stati risolti dei bug relativi ai personaggi.

  • Prima molti personaggi non riuscivano a scatenare gli effetti visivi d’impatto quando sparavano a un pirata, a un ingegnere o alle torrette: ora il problema è stato risolto.
  • A volte gli archi elettrici venivano applicati per un periodo extra, ora il problema non si ripete.
  • Il trasporto energetico dello scienziato non viene più impattato dal Trasforma-Capra, dalla trappola temporale, dal rovo acuminato e dall’E.M.Pesca.
  • È stato risolto un bug che a volte si verificava quando la sparasemi rocciosa utilizzava la batosta contro i nemici.
  • È stato risolto un bug che si verificava quando l’AC Perry applicava l’effetto congelante due volte sui colpi ad impatto.
  • La masticazombi tossica non infligge più danni tossici quando è sotto terra.
  • È stato risolto un bug relativo all’IU di rianimazione che non veniva visualizzata mentre il fuoriclasse sparava.
  • È stato risolto un bug relativo al bagliore curatore che non veniva dissolto durante il trasporto energetico.
  • È stato risolto un problema relativo all’audio che non si sentiva all’impatto dei proiettili per alcuni personaggi festivi.
  • Sono stati risolti i problemi relativi agli effetti speciali per la palla dello zombi disco.
  • È stato risolto un problema relativo all’animazione del chicco di mais che si verificava quando l’animazione della pioggia di mais non funzionava regolarmente, se usata direttamente dopo l’abilità barriera burrosa.
  • È stato risolto un problema che si verificava quando i giocatori non potevano usare le abilità per alcuni secondi, dopo essere stati colpiti con l’arma primaria dello Z fonico.
  • È stato risolto un problema che si verificava quando lo spazzasauro rimaneva intrappolato in un’animazione se l’orda terminava durante l’utilizzo dell’esplomega.
  • È stato risolto un problema che si verificava quando il mirino della rosa del secondo giocatore non diventava rosso in modalità Schermo condiviso, quando si prendeva di mira l’IA.
  • È stato risolto un problema quando il girasole vampiro non danneggiava l’ingegnere se veniva colpito, mentre era sul super sparabulloni.
  • L’IU non lampeggia più per il pirata festivo quando usa il cannone da rodeo.
  • Lo zombolino non infliggerà più danni quando viene spinto all’indietro durante l’uso della zombolinkata.
  • È stato risolto un problema relativo agli zombolini che subivano solo danni da armi primarie quando chiamavano il loro Z-Mech.
  • Ora il colpo critico di contrattacco viene visualizzato.
  • Ora il controller vibra quando si resta intrappolati in un rovo o in un rovo acuminato.
  • Ora lo spray della cosa masticosa causa danni agli oggetti distruttibili.
  • È stata aggiunta la vibrazione del controller ad alcuni personaggi che hanno caricato attacchi primari.
  • Sono state sistemate le abilità del calcio eroico e del tackle sprintoso: ora non hanno impatto sul pallone da calcio.
  • È stato risolto il problema relativo alla rosa che non poteva infliggere danni allo scudo del draghetto.
  • È stato risolto un problema relativo agli effetti speciali dell’esplosione che venivano attivati per la sparasemi, quando la modalità gatling era attiva.
  • È stato risolto il problema relativo alla carica d’attacco di Zomb cosmico che non danneggiava le casse di rinforzi durante la Bandiera della forza.
  • È stato risolto un problema relativo all’abilità tornado turbo di Super Zomb che rallentava le masticazombi sotto terra.
  • È stato risolto un problema relativo al calcio eroico di Super Zomb che non infliggeva danni all’IA boss.
  • È stato risolto un problema relativo all’IA che non usava abilità alternative in Operazioni (Giocatore singolo).
  • È stato risolto un problema relativo al girasole che non veniva colpito dalla granata gravitazionale, durante l’uso dell’abilità raggio di sole.
  • È stato risolto un problema relativo allo Z fonico che non poteva danneggiare le mura.
  • È stato risolto un problema relativo alle piante eroi IA per cui non veniva visualizzata la barra della salute per i girasoli.
  • È stato risolto un problema relativo ai giocatori a cui non venivano conferiti XP per l’eliminazione del Mech, quando distruggevano lo zombolino-mech.
  • È stato risolto un problema relativo al cedro che non subiva danni quando veniva colpito dal tackle del fuoriclasse nel mezzo di una trasformazione.
  • È stato risolto un problema relativo al tubero esplosivo che non infliggeva danni agli zombi.
  • È stato risolto un problema relativo alla barriera burrosa e alla Bella, buona, burrosa che sparavano a salve se il chicco di mais veniva eliminato in una data sequenza.
  • È stato risolto un problema relativo alle abilità zombolinkata e tornado turbo che continuavano a infliggere danni mentre il personaggio veniva morsicato.
  • È stato risolto un problema relativo alla pioggia di mais che non veniva visualizzata correttamente, dopo essere trasportati a casa nel cortile di battaglia.
  • È stato risolto un problema relativo al messaggio di schieramento del Mech che veniva visualizzato troppo di frequente.
  • È stato risolto un exploit relativo ad alcune abilità che potevano essere usate immediatamente dopo aver usato il pulsante Schernisci.
  • È stato risolto un problema relativo al giocatore che non era in grado di usare le abilità per un paio di secondi dopo essere spinto all’indietro.
  • È stato risolto un problema relativo agli effetti visivi del girasole vampiro estesi alla parte posteriore del personaggio.
  • È stato risolto un problema relativo all’abilità pioggia di mais che sparava in avanti dopo essere passato attraverso un portale o teletrasportatore.
  • È stato risolto un problema relativo all’animazione del braccio dell’ingegnere che restava attaccato al corpo durante l’uso del martello pneumatico.
  • È stato risolto un problema relativo al tornado turbo di Super Zomb che causava troppi danni allo scudo del superfagiolo.
  • Sono stato risolti vari problemi relativi agli effetti visivi dei personaggi elettrici.
  • È stato risolto un problema relativo al cedro metallizzato che bloccava i suoi stessi tiri con lo scudo schierato.
  • È stato risolto un problema relativo allo zombi soldato che poteva ricaricarsi all’istante se usava l’abilità ZPG o multi-razzo, dopo aver svuotato il caricatore.
  • Il giocatore non può più essere attaccato dall’IA, durante il minigioco Tiro al bersaglio navale.
  • È stato risolto un problema relativo alla visuale di transizione della masticazombi sotto terra.
  • È stato risolto un problema relativo all’indicatore dei danni che non appariva quando si colpivano gli avversari da dietro nei panni della rosa.
  • È stato risolto un problema relativo all’IA del soldato zombi che a volte restava bloccato nell’animazione dello ZPG.
  • È stato risolto un problema relativo al cedro che a volte poteva usare le abilità palla, quando attaccava.

Note di perfezionamento/messa a punto

Messa a punto delle modalità

  • Le Super orde Boss in Operazioni tombe e giardino ora appaiono più di frequente.
  • Supremazia erbosa: È stato aggiustato il tempo che occorre per conquistare ogni base, in base alla difficoltà di conquista di luoghi specifici:
    • Grande Nord Bianco:
      • Il minigioco è leggermente più difficile per chi attacca (il blocco di ghiaccio ha il 6% di salute in più).
      • I limiti di gioco del difensore della base iniziale sono stati aumentati di nuovo per evitare il camping nel punto di rigenerazione.
    • Base Lunare Z: I limiti di gioco del difensore della base iniziale sono stati aumentati di nuovo per evitare il camping nel punto di rigenerazione.
    • Zomburbia:
      • I limiti di gioco del difensore della base iniziale ora sono allineati con il muro per evitare il camping nel punto di rigenerazione.
      • È stato risolto un problema relativo all’attaccante davanti che rigenerava gli attaccanti in movimento più vicini all’obiettivo dopo un dato lasso di tempo.
      • Ora la torretta della rosa mancante nell’obiettivo 5 è stata ripristinata.
      • Ora è necessario più tempo per completare le interazioni durante il minigioco finale, in questo modo è più difficile vincere attaccando la squadra.

Messa a punto dei personaggi

Categoria cedro:

Tutti:

  • Sono state apportate delle modifiche alle collisioni laterali per ridurre le dimensioni dell’area di colpi critici del cedro.
  • Ora il cedro può sparare prima, dopo essere uscito dalla sua forma di palla.
  • È stata rimossa la penalità di velocità di movimento della trasformazione del cedro in palla.

Cedro:

  • I danni da impatto ravvicinati sono aumentati da 5 a 6.
  • I danni da esplosione sono aumentati da 5 a 6.
  • La distanza iniziale/finale per infliggere danni è diminuita da 25/35 – 20/30.
  • È stato ridotto il calore generato dall’utilizzo dell’arma, ora ci vuole più tempo per il surriscaldamento.
  • È stata ridotta l’espansione dinamica del reticolo.

Cedro gelato:

  • I danni da lontano sono aumentati da 5,5 – 6,5.
  • È stato ridotto il calore generato dall’utilizzo dell’arma, ora ci vuole più tempo per il surriscaldamento.
  • È stata ridotta l’espansione dinamica del reticolo.

Cedro elettrico:

  • Tiro standard: I danni ravvicinati/da lontano sono aumentati da 4,5/2,5 – 8/6.
  • Tiro a carica media:
    • I danni da impatto ravvicinati/da lontano sono stati ridotti da 25/15 – 20/10.
    • La distanza iniziale/finale è diminuita da 30/60 – 20/50.
  • Tiro a carica massima:
    • I danni da impatto ravvicinati/da lontano sono stati ridotti da 35/25 – 30/20.
    • La distanza iniziale/finale è diminuita da 40/80 – 30/60.

Categoria chicco di mais:

Chicco di mais:

  • La capacità del caricatore è aumentata di 5.
  • È stata ridotta l’espansione dinamica del reticolo.
  • La precisione è leggermente aumentata.

Pannocchia grigliata:

  • La capacità del caricatore è diminuita di 5.

Popcorn:

  • La capacità del caricatore è aumentata di 3.

Maiscagnozzo:

  • Il danno è aumentato di 0,5.
  • È stata ridotta l’espansione dinamica del reticolo.
  • La precisione è leggermente aumentata.

Chicco di mais festivo:

  • La capacità del caricatore è aumentata di 5.
  • I danni da lontano sono aumentati da 3,5 – 4,5.
  • La distanza iniziale per infliggere danni è aumentata da 10 m a 20 m.
  • È stata ridotta l’espansione dinamica del reticolo.
  • La precisione è leggermente aumentata.

Categoria rosa:

Tutti:

  • L’angolo di rilevamento massimo è aumentato di 5 gradi.
  • La distanza di aggancio è aumentata di 5 m.
  • Il reticolo è leggermente aumentato per l’angolo di aggancio dal bersaglio.

Rosa focosa:

  • È aumentata la cadenza di tiro.
  • È stata ridotta la penalità di velocità di movimento durante il caricamento.

Rosa ghiacciolosa:

  • È aumentata la velocità di movimento dei proiettili.
  • I danni inflitti dal tiro a carica media sono aumentati da 20 a 25.
  • I danni inflitti dal tiro a carica massima sono aumentati da 35 a 40.
  • È aumentata la cadenza di tiro.

Categoria zombolino:

Tutti:

  • Sono aumentate le dimensioni delle collisioni laterali lato server per permettere allo zombolino di colpire con maggiore facilità mentre è in movimento.
  • I tempi di ricarica regolari e iniziali sono stati ridotti per lo schieramento del Mech di 30 secondi.
  • La resistenza di tutti i Mech è aumentata di 20 secondi.

Zombolino Z7/Mech:

  • È aumentata la batosta per la spada Omni.
  • Il tempo di ricarica della spada Omni è stato ridotto di 5 secondi.
  • È aumentata l’efficacia della teleguida dei proiettili a impulso biotico.
  • È aumentata la forza dell’impulso biotico, così i nemici verranno colpiti più in fretta.
  • Il raggio di esplosione dei proiettili a impulso biotico è aumentato, così ci saranno maggiori probabilità che molteplici nemici vengano colpiti contemporaneamente.
  • Il tempo di ricarica dell’impulso biotico è stato ridotto di 5 secondi.

Categoria Super Zomb:

Tutti:

  • L’assorbimento di danni per il tornado turbo è stato ridotto del 15%.
  • Il tempo di ricarica del tornado turbo è aumentato leggermente.
  • La velocità di movimento del tornado turbo è stata ridotta leggermente.
  • È stata rimossa la possibilità di annullare il tornado turbo di Super Zomb.

Zomb elettrico:

  • I danni e la portata degli archi elettrici sono stati sensibilmente ridotti.
  • La cadenza di tiro dei pugni è leggermente diminuita.

Categoria Capitan Barbamorta:

Tutti:

  • È stata aggiunta la possibilità di annullare l’utilizzo del barile senza accendere la miccia (l’abilità dovrà comunque ricaricarsi).

Capitan Morso di squalo:

  • I danni da esplosione sono stati ridotti da 16 a 10.

Capitan Cannone:

  • È aumentata la velocità di movimento dei proiettili.
  • Il raggio dell’esplosione interno è aumentato per una detonazione manuale.
  • È stata rimossa la diminuzione per i danni da impatto.

Categoria sparasemi:

Sparasemi elettrica:

  • È aumentata la velocità di movimento dei proiettili.
  • Sono aumentati i danni da esplosione della detonazione manuale.

Categoria sparasemi:

Tutti:

  • È stata perfezionata la visuale della masticazombi per renderla simile alla visuale di GW1.
  • Sono stati migliorati i moltiplicatori dei tempi di digestione.

Cosa masticosa:

  • La cosa masticosa ora inizia a rigenerare salute quasi subito sopo aver subito danni.

Categoria girasole:

Tutti:

  • Sono aumentati tutti i danni inflitti dal girasole del 10-20%.
  • È stato ridotto il tempo di ricarica delle torrette scure e curative di 10 secondi.

Fiore mistico:

  • È aumentato l’esaurimento delle munizioni per i tiri caricati.

Girasole di pezza:

  • È aumentata la salute ottenuta dalle gocce di sole da 5 a 8 per ogni goccia.

Categoria cactus:

Cactus giada:

  • La capacità del caricatore è diminuita di 2.
  • I danni da impatto sono stati ridotti da 10 a 8,5.

Categoria zombi fante:

Corazziere:

  • I danni da impatto sono stati ridotti di 5.

Categoria scienziato:

Chimico:

  • I danni sono stati ridotti da 40 a 36.

Zoologo:

  • La capacità del caricatore è diminuita da 9 a 6.
  • La distanza dei proiettili è stata ridotta di 0,5 m.

Biologo marino:

  • I danni sono stati ridotti da 30 a 25.

Plants vs Zombies: Garden Warfare 2 è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Plants vs Zombies: Garden Warfare 2 è il 25 febbraio 2016 per Playstation 4, Xbox One.

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