PES 2018 Mobile disponibile da oggi

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi il lancio di PES 2018 Mobile, il successore di PES 2017 Mobile che sarà possibile aggiornare alla versione 2018.

La leggenda del calcio mondiale David Beckham è pronta a fare il suo esordio in PES Mobile, altre Leggende del calcio: Diego Maradona, Romario, Ian Rush, Steven Gerrard e Michael Owen, seguiranno a breve. I fan potranno ingaggiare le loro Leggende preferite per creare un dream team imbattibile!

KONAMI ha introdotto la nuova modalità ‘Friend’ che permette agli utenti di sfidare, in tempo reale, i loro amici in qualsiasi parte del mondo si trovino.

Tornano i ‘Match Locali’ grazie ai quali i giocatori potranno sfidarsi in tornei e campionati locali di PES 2018 Mobile.


'Dove nascono le leggende' è lo slogan scelto per il ritorno di PES con nuove caratteristiche, modalità e un gameplay unico. Diventa una leggenda in Pro Evolution Soccer 2018 con le nuove funzionalità:

  • Gameplay sopraffino – Dribbling strategico, Tocco Realistico+ e nuovi calci piazzati portano il gameplay a nuovi livelli
  • Un look rinnovato – Nuovi menu e vere immagini dei giocatori
  • Integrazione PES League – Competi con la PES League in nuove modalità, tra cui myClub
  • Co-op online - Prova la nuova modalità cooperativa
  • Partita selezione casuale – Torna una delle modalità preferite con una nuova presentazione e varie novità
  • Aggiornamento della Master League – Vesti i panni dell'allenatore con nuovi tornei preparatori, trasferimenti migliorati, nuove presentazioni e funzioni
  • Fox Engine migliorato – Nuovi effetti di luce, oltre a nuovi modelli e animazioni dei giocatori, dalle espressioni facciali ai movimenti del corpo

Pro Evolution Soccer 2018 è un videogioco per , .

Pro Evolution Soccer 2018 non ha ancora una data di uscita.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.