Persona 5 arriva in Europa grazie a Deep Silver [Aggiornata]

Deep Silver ha annunciato ufficialmente di aver stretto una partnership con Atlus per portare Persona 5 in Europa. L’accordo prevede anche la release nel vecchio contenente di altri giochi come Shin Megami Tensei 4: Apocalypse e una selezione di titoli SEGA.

[Aggiornamento] Riportiamo il comunicato ufficiale.

Deep Silver, SEGA® of America, Inc., e Atlus U.S.A., Inc. hanno siglato un accordo per la pubblicazione di molteplici titoli di ATLUS e SEGA su console e dispositivi portatili in tutta Europa e nei territori PAL.

L’accordo di publishing coprirà la vasta gamma di titoli futuri per entrambe le versioni, fisica e digitale nei territori PAL, tra cui 7th Dragon III Code: VFD di SEGA, Shin Megami Tensei IV: Apocalypse e l’attesissimo Persona 5 di ATLUS.

 “Siamo orgogliosi di aver stretto questa partnership e non vediamo l’ora di utilizzare tutta la nostra rete di pubblicazione paneuropea per massimizzare il potenziale dei titoli ATLUS e SEGA” ha dichiarato il Dr. Klemens Kundratitz, CEO presso Koch Media/Deep Silver.

”Iniziando questa collaborazione con Deep Silver, sono sinceramente lieto di poter rilasciare i nostri titoli nelle regioni europee,” ha dichiarato Naoto Hiraoka, CEO presso Atlus U.S.A., Inc., e Senior Vice President of Publishing, Sega of America, Inc. “Non solo l’accordo si estende su più titoli, ma Deep Silver ha anche una forte presenza presso i rivenditori europei e nei territori PAL. Ha una grande passione ed è in grado di distribuire la versione fisica dei nostri titoli ai fan in questi territori che teniamo in grande considerazione.”

Seguiranno presto ulteriori aggiornamenti su questi entusiasmanti titoli!


Persona 5 è un videogioco che appartiene alla serie , , , del genere pubblicato da per , , .

La data di uscita di Persona 5 è il 4 aprile 2017 per Playstation 3, Playstation 4, il 24 ottobre 2017 per Playstation 3 PSN.

Un Commento a “Persona 5 arriva in Europa grazie a Deep Silver [Aggiornata]”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.