Persona 4 – the Golden annunciato per il Giappone il 14 giugno

E Persona 4 - Arena per l'estate in USA

Notizia di sicuro interesse per gli amanti del brand: Famitsu ha confermato nel numero di questa settimana che Persona 4 – the Golden sarà lanciato in Giappone il 14 giugno.

La news giunge come al solito tramite la traduzione di Andriasang ed il titolo costerà 7.000 yen.

Sarà prodotto anche uno speciale bundle, nato dall’associazione di Atlus, che produce il titolo, e l’editore di Famitsu, il Famitsu DX Pack, che conterrà oltre al titolo una borsa, 10 cartoline e 6 poster in formato A3 con illustrazioni di Shigenori Soejima, Shuji Sogabe, Mad House, Studio Hibari e Hiroyuki Maeda.

La rivista rivela anche che tra le caratteristiche del titolo ci sarà l’introduzione del giardinaggio, che vi permetterà di piantare e vedere crescere vegetali di vario genere.

Quella di the Golden è una conferma che segue quella di Atlus che prevede il lancio di Persona 4 – Arena in USA su PS3 ed Xbox 360 per l’estate.

4 Commenti a “Persona 4 – the Golden annunciato per il Giappone il 14 giugno”

  1. JanderSunstar on

    Okay, Persona 3 è il più bel Jrpg che io abbia mai giocato e Persona 4 è carino anche se non allo stesso livello e io adoro la serie però…a distanza di due anni dall'uscita del gioco per PS2 tutto quello che sanno fare è annunciare l'ennesima versione leggermente rinfoltita dello stesso gioco e un picchiaduro basato sugli stessi personaggi????

    Di Persona 3 ne hanno fatte tipo 3 versioni diverse compresa quella per PSP spero che non continuino cosi anche con P4 perchè diventa un pò noiosa come tattica commerciale per tirare al risparmio e fare qualcosa tipo usato-seminuovo.

    JS

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.