Okami entra per la seconda volta nel Guinness World Record

Durante il New York Comic Con 2018, Capcom ha annunciato che Okami è entrato per la seconda volta nel Guinness World Record. Il titolo infatti è il “Gioco più acclamato dalla critica con un animale come protagonista”. Si tratta, come dicevamo un attimo fa, del secondo record per l’apprezzatissimo videogioco di Capcom: nel 2006 infatti si era guadagnato un posto nel Guinness World Record per il “gioco eletto Game of the Year con il minor successo commerciale”.


Scopri questo acclamato capolavoro con la sua famosa arte a inchiostro di china resa con un'alta risoluzione mozzafiato. Vesti i panni di Amaterasu, la dea giapponese del sole che si incarna in un leggendario lupo bianco in una missione per sconfiggere Orochi, un demone a otto teste e mostro tirannico responsabile per aver trasformato il mondo nipponico in una landa desolata.

Ōkami è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Ōkami è il 18 aprile 2006 per Playstation 4, Xbox One, il 13 giugno 2008 per Nintendo Wii, il 31 ottobre 2012 per Playstation 3 PSN, il 1 novembre 2012 per Playstation 3.

Nessun Commento a “Okami entra per la seconda volta nel Guinness World Record”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.