News

Nuovi programmi di allenamento per Your Shape Fitness Evolved

Console tribe news - Nuovi programmi di allenamento per Your Shape Fitness Evolved

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Ubisoft ha annunciato che presto saranno disponibili nuovi programmi di allenamento per your Shape Fitness Evolved. Il software che ci propone degli esercizi e ci segue grazie all’interfacciamento con Kinect, arricchirà la sua dotazione con aggiornamenti scaricabili dal Live.
Per i dettagli vi lasciamo al comunicato ufficiale:

UBISOFT® ANNUNCIA NUOVI PROGRAMMI D?ALLENAMENTO PER YOUR SHAPE?: FITNESS EVOLVED

Scopri le ultime tendenze di fitness per essere sempre in forma

Milano, 29 novembre 2010 ? Ubisoft annuncia che Your Shape: Fitness Evolved, innovativo gioco di fitness rilasciato lo scorso 10 novembre, offrirà presto la possibilità di scaricare nuovi allenamenti e programmi di fitness dal Marketplace di Xbox LIVE® per Xbox 360®. Your Shape Fitness Evolved, grazie al pieno supporto di Kinect? per Xbox 360®, offre ai giocatori un?esperienza di fitness interamente controllabile attraverso i movimenti del corpo, ma soprattutto un allenamento dinamico e interattivo, da svolgere comodamente a casa e adatto ai propri obiettivi di fitness.

?Quando abbiamo iniziato a sviluppare Your Shape: Fitness Evolved, ci siamo rivolti a esperti di fitness e personal trainer professionisti? ha dichiarato Claudine Cézac, producer del gioco. ?Ognuno di loro ha sottolineato l?importanza di offrire continuamente nuove tipologie di esercizi e allenamenti per mantenere le persone motivate. Ecco perché fin dall?inizio, abbiamo pensato a Your Shape: Fitness Evolved come a un programma di fitness completo, che i giocatori avrebbero potuto arricchire a proprio piacimento. Ci sono molti modi diversi per allenarsi e restare in forma, ed è proprio ciò che vogliamo offrire con i nuovi contenuti aggiuntivi.?

I contenuti aggiuntivi per Your Shape: Fitness Evolved includeranno allenamenti personalizzati, programmi di fitness basati sul ballo e una serie di esercizi cardio-tonificanti in grado di aumentare l?efficacia dell?esperienza di gioco. Il primo contenuto aggiuntivo sarà disponibile a dicembre e includerà i seguenti programmi:

  • ?Tonifica il corpo?, per sviluppare la muscolatura e rinforzare il fisico.
  • ?Cardio Boxing platino?, un nuovo livello avanzato del corso di Cardio Boxing.

Il secondo contenuto aggiuntivo sarà disponibile a breve distanza e includerà i programmi:

  • ?Anno nuovo, vita nuova?, un programma specifico per tornare in forma dopo le feste natalizie.
  • ?Esercizi di ballo: Bollywood?, un corso di ballo incentrato sul fitness, che miscela efficaci esercizi con passi di danza e atmosfere indiane.

Tutti gli allenamenti e i programmi aggiuntivi saranno disponibili individualmente o in varie combinazioni. Durante il primo semestre del prossimo anno, più di 12 nuovi contenuti aggiuntivi per Your Shape: Fitness Evolved saranno disponibili su Xbox LIVE. La combinazione di Kinect? per Xbox 360® con la tecnologia Player Projection di Ubisoft garantisce una precisione inimitabile, oltre a feedback in tempo reale e risultati concreti.

Per maggiori informazioni su Your Shape: Fitness Evolved, visitate il sito web: www.yourshapecenter.com.