Nuove e terrificanti immagini per The Evil Within 2

Per le strade di Union non affronterete soltanto abomini disturbanti, ma anche alcuni umani (che forse sono ancora più pericolosi). Uno di questi è Stefano, un fotografo appassionato di “bellezza non convenzionale”. Si definisce un artista, e forse a un certo punto della sua vita questa definizione poteva anche essere appropriata. Ma col tempo la mente di Stefano si è corrotta, e la sua ricerca della pura bellezza lo ha spinto troppo oltre. Stefano e le sue creazioni sono soltanto alcuni degli orrori che Sebastian si troverà ad affrontare in The Evil Within 2.

Date un’occhiata ad alcune delle opere nella galleria di Stefano (che potrete esplorare all’interno del gioco) e tenete d’occhio Bethesda.net nelle prossime settimane per ulteriori informazioni sull’uomo con l’ossessione per la “bellezza”.

Attenzione: queste “opere” non sono per i deboli di stomaco. D’altronde, quale altro modo di prepararvi a ciò che vi attende in The Evil Within 2?


Dal genio di Shinji Mikami, The Evil Within 2 è l'ultima evoluzione del genere survival horror. Il detective Sebastian Castellanos ha perso tutto, ma quando gli viene data l'occasione di salvare sua figlia, decide di entrare ancora una volta nell'incubo dello STEM. Terribili minacce sono in agguato, nel delirio vorticante che lo circonda. Sebastian affronterà i pericoli a testa bassa contando su armi e trappole o sceglierà un approccio più furtivo?

The Evil Within 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di The Evil Within 2 è il 13 ottobre 2017 per PC, Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Nuove e terrificanti immagini per The Evil Within 2”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.