No Man’s Sky – Trailer e dettagli dell’aggiornamento 1.2 [Aggiornata]
di: Luca Saati[Aggiornamento] L’aggiornamento è disponibile per il download è pesa circa 5 GB.
Hello Games ha annunciato tutte le informazioni riguardanti l’aggiornamento 1.2 di No Man’s Sky. Di seguito trovate l’elenco delle novità:
- Grafica più dettagliata con texture in risoluzione più alta, illuminazione migliorata, orizzonte visivo più ampio, nuovi filtri post-processing e supporto all’HDR.
- Possibilità di condividere online la propria base consentendo così ad altri giocatori di visitare il proprio avamposto.
Possibilità di acquistare più di una navicella. - Ogni navicella inoltre ha la propria specializzazione: Fighter, Shuttle, Hauler e Explorer. I Fighter sono perfetti per i combattimenti, Hauler possiede una stiva più grande, Explorer ha Explorer può sfruttare più del normale l’hyperdrive e infine gli Hauler sono tutto fare. Ogni nave possiede una classificazione di rarita: A, B, C e S (ultra-rara). Infine quando si vuole acquistare una nuova nave si può chiedere uno sconto scambiando quella in proprio possesso.
Supporto a PS4 con la risoluzione in 4K. - Nuovi veicoli per esplorare i pianeti: Nomad, Roamer e Colossus. Nomad è un piccolo e veloce mezzo capace di camminare anche sull’acqua, Roamer rappresenta la classica via di mezzo capace di adattarsi a ogni situazione e il Colossus è enorme e capace di immagazzinare più oggetti. Con i veicoli si possono anche affrontare delle gare a tempo.
- Disponibili nuovi negozianti con tanto di nuova valuta.
- Opzioni di personalizzazione per la propria base con tanto di nuovi oggetti.
- Specializzazione anche per la propria arma: Pistol, Rifle, Experimental e Alien. Pistol incrementa le capacità per estrarre risorse, Rifle è adatto per i combattimenti, Experimental per lo scanning, Alien sono le armi più rare e anche più potenti. Anche le armi hanno il livello di rarità A, B, C e S. E anche per le pistole è possibile scambiare quella in proprio possesso per uno sconto. Le armi inoltre possono sfruttare nuove modalità di fuoco prendendo caratteristiche tipiche da fucili a pompa, d’assalto, cecchino e così.
- Introdotta la modalità Permadeath che offre un livello di sfida più alto eliminando del tutto i respawn.
- Photo Mode con tanto di nuovi filtri.
- Migliorie al menu.
- Nuove musiche.
- Infine introdotte alcune modifiche che rendono l’esperienza di gioco più fluida permettendo ad esempio di saltare i dialoghi e non solo.
Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.
accettare i cookie con finalità di marketing.