Al momento Nintendo Switch permette di giocare gratuitamente online senza pagare nessun tipo di extra, ma a partire dal prossimo anno il servizio richiederà di pagare un abbonamento. Al momento non sappiamo di preciso quando partirà l’online a pagamento, ma il sito ufficiale italiano di Nintendo si è aggiornato riportando la scritta “Servizio con iscrizione in arrivo nell’Autunno del 2018”. Successivamente il sito si è aggiornato con la completa rimozione di qualsiasi riferimento all’Autunno sostituendolo con un più generico “Servizio con iscrizione in arrivo nel 2018”.

Da questo punto di vista Ninetndo è indietro almeno di una generazione. E far pagare un tale "servizio" è inappropriato. Un atteggiamento arrogante a dir poco
Io aspetterei almeno Autunno 2018. Che ne dici?
Dico che se c'è un netto miglioramento del servizio e il prezzo sarà congruo a quel che offrono sarà perfetto.
Innegabile che sia indietro però.
Comunque non me ne frega niente personalmente, sono per il single e prendessi Switch lo farei solo per il.single
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
È questo che intendevo.
Se ne riparla ad autunno 2018.
Mi aspetto dei miglioramenti sensibili, anche perché se pensano di far pagare quello che è ora sono fuori di testa.
sarà come su playstation plus o qualcosa di diverso
Non sono mai stato daccordo con questa politica dell online a pagamento, tanto il servizio non é mai perfetto, i server fanno schifo e se segnali il problema se ne sbattono le palle. Soldi buttati/regalati.
personalmente penso che alcuni pilastri come il vetusto codice amico continueranno a persistere, la situazione lato chat e interazione con gli altri come è messa?
Online a pagamento con la chat via app? se lo fanno a pagamento devono mettere la chat dentro switch poche storie.
Cmq per me l’online a pagamento su console non ha motivo di esistere, specie perchè comunque non garantiscono server su tutti i giochi.
Oltre al gioco e alla connessione non deve servire nulla per giocare in multi