Ninja Theory al lavoro su un game as service?

Un utente di ResetEra ha rivelato che Ninja Theory, team dietro il recente Hellblade: Senua’s Sacrifice, potrebbe essere al lavoro su un game as service. Il team, che ricordiamo in Estate è stato acquisito da Microsoft, è infatti alla ricerca di un Senior Game Analyst. Quest’ultimo dovrà analizzare i dati post-lancio del prossimo progetto della compagnia e condividere questi dati con tutto il team così da permettere di apportare delle apposite migliorie all’esperienza di gioco. La descrizione sembra coincidere proprio con i giochi a servizio visto che questo tipo di prodotti richiedono un costante supporto del team di sviluppo che monitora i feedback degli utenti e introduce nuovi contenuti e migliorie dopo il lancio.


Dai creatori di Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West e DmC: Devil May Cry, arriva il brutale viaggio di un guerriero nel mito e nella follia. Ambientato nell'era dei vichinghi, il gioco narra la storia di un tormentato guerriero che intraprende una missione visionaria nell'inferno vichingo per salvare l'anima del suo amore perduto. Creato in collaborazione con neuroscienziati, Hellblade: Senua’s Sacrifice ti permetterà di addentrarti nella furia malinconica della mente distrutta di Senua.

Hellblade: Senua’s Sacrifice è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Hellblade: Senua’s Sacrifice è il 8 agosto 2017 per PC, Playstation 4, il 11 marzo 2018 per Xbox One.

2 Commenti a “Ninja Theory al lavoro su un game as service?”

  1. SkolcStrife on
    The_WLF

    Ah, come rovinare un promettente team che ha mostrato di saper lavorare sul single player…

    Ma poi proprio il tipo di gioco che manca a loro. Boh affari loro, se continuano così per la next gen, sarà la prima che non avrò tutte le console, e ci risparmio pure.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.