Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, data di uscita del DLC The Lair of the Lost Lord

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato l’uscita di un nuovo DLC, The Lair of the Lost Lord, per Ni No Kuni II: IL DESTINO DI UN REGNO, che sarà disponibile dal 13 dicembre.

I giocatori potranno tuffarsi in un misterioso Labirinto per fronteggiare nuovi nemici, incluso il Prince of Wraiths, nel tentativo di evitare la distruzione del Regno di Evermore.

Tra i nuovi contenuti:

  • Il Labirinto: una nuova zona che contiene diverse sfide
  • Il Martial Method: l’ultima aggiunta al sistema di combattimento. I giocatori avranno accesso a due Martial Methods: Gizmo Supremo, che assicura ai giocatori l’accesso a gadget super tecnologici per ribaltare le sorti della battaglia e Ding Dong Discipline, un metodo di combattimento ereditato dai migliori guerrieri del regno
  • Nuove missioni, che svelano il passato di alcuni dei personaggi principali, e nuove parti di equipaggiamento da collezionare

Inoltre, un aggiornamento gratuito sistemerà alcune problematiche minori e aumenterà il livello massimo per i membri del party a 120!

Il DLC sarà disponibile per l’acquisto dal 13 dicembre 2018 oppure scaricabile gratuitamente per i possessori del Season Pass.


Benvenuto nel meraviglioso mondo di Ni no Kuni! Dopo un colpo di stato che lo ha privato del suo trono, il giovane re Evan decide di affrontare un'impresa straordinaria per fondare un nuovo regno, unire il suo mondo e proteggere i suoi abitanti dalle forze oscure che li minacciano. Accompagnalo in un'avventura indimenticabile al limite tra film d'animazione e videogioco. Sviluppato da LEVEL-5, Ni no Kuni II è pieno di magnifici personaggi ideati dal leggendario Yoshiyuki Momose e vanta una sensazionale colonna sonora creata dal celeberrimo Joe Hisaishi.

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , .

La data di uscita di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom è il 23 marzo 2018 per PC, Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.