Neverwinter disponibile su PS4

Arc Games ha annunciato che l’accesso anticipato per Neverwinter su PlayStation®4 è cominciato!

È passato parecchio tempo da quando si sono sparse voci sul nostro arrivo, perciò non potremmo essere più felici di portare finalmente i Forgotten Realms al nostro nuovissimo gruppo di avventurieri.

Per prendere parte all’accesso anticipato, acquistate il Pacchetto introduttivo di onice dal PlayStation® Store per $19.99: è disponibile ora! Questo pacchetto contiene oggetti esclusivi per PlayStation®4 e contribuirà a rendere ancora più lisce le vostre prime avventure.

  • Pacchetto arma di onice fragile
  • 20 chiavi incantate
  • Pacchetto assistente dell’avventuriero
  • Arma eredità di Graycloak
  • Cavallo di onice (verde)
  • Titolo “Leggenda d’onice”

Tutti gli oggetti tranne le chiavi incantate e il pacchetto assistente dell’avventuriero possono essere riscattati su più personaggi.

Gli avventurieri che parteciperanno all’accesso anticipato potranno entrare in gioco per un’intera settimana prima del nostro lancio ufficiale il 19 di luglio, quando il gioco diventerà completamente gratuito. PlayStation®Plus non è richiesto!

Questo è il momento di mettere piede a Neverwinter e prendere parte a ciò che milioni di avventurieri hanno già sperimentato. Sconfiggete avversari come draghi malvagi, maghi corrotti, signori dei demoni e molte altre entità che vorrebbero minacciare la pace dei Reami Perduti. È il vostro cammino, la vostra storia, la vostra avventura!


Neverwinter è un videogioco che appartiene alla serie , , del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Neverwinter è il 31 marzo 2015 per Xbox One, il 31 dicembre 2015 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.