Netflix produrrà la serie di The Witcher

Netflix ha annunciato la produzione di una serie TV dedicata a The Witcher, celebre serie videoludica basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski. Quest’ultimo si è dichiarato eccitato della cosa:

“Sono eccitato all’idea che Netflix produrrà un adattamento delle mie storie rendendo fede alla storia e le atmosfere su cui ho lavorato per oltre trent’anni.”

Tomas Baginski, colui che ha diretto i video introduttivi dei tre capitoli videoludici, dirigerà un episodio della serie che vedrà tra i produttori esecutivi Tomek Baginski e Jarek Sawko mentre la co-produzione verrà affidata alla Platige Image.


The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo di nuova generazione incentrato sulla trama e ambientato in un universo aperto, caratterizzato da un'ambientazione fantasy mozzafiato in cui ogni scelta comporta delle conseguenze. In The Witcher si indossano i panni di un esperto cacciatore di taglie incaricato di trovare una ragazza oggetto di una profezia in un universo fantasy aperto ricco di città mercantili, pericolosi valichi di montagna e caverne da esplorare. Addestrati fin da bambini e mutati per ottenere abilità, forza e riflessi sovrumani, i witcher sono al contempo dei reietti e gli unici in grado di affrontare i mostri che popolano il loro mondo. Ideato per offrire un'avventura senza fine, l'universo aperto di The Witcher segna un nuovo standard quanto a dimensioni, ricchezza e complessità.

The Witcher 3: Wild Hunt è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di The Witcher 3: Wild Hunt è il 19 maggio 2015 per PC, Playstation 4, Xbox One.

3 Commenti a “Netflix produrrà la serie di The Witcher”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.