Need for Speed: Payback – Un trailer per la storia

Electronic Arts ha pubblicato lo story trailer di Need for Speed: Payback accompagnato da una descrizione dei personaggi sul sito ufficiale che vi riportiamo di seguito.

Missioni folli, devastanti battaglie automobilistiche, incredibili colpi di scena: Need for Speed Payback è un sogno a quattro ruote che ti terrà incollato allo schermo. Lungo il percorso, però, conoscerai molti personaggi: potrai giocare nei panni di alcuni di loro, altri invece saranno lì per aiutarti o per cercare di ostacolare i tuoi progetti.

Andiamo subito a conoscere gli abitanti di Fortune Valley.

La banda

Tyler “Ty” Ramirez

Stili: corsa, accelerazione
Luogo di nascita: il Barrio, Silver Rock
Motivazione: Essere il migliore

Ty è un pilota nato, un asso del volante sempre determinato a vincere. Ecco perché è un avversario formidabile sia in una corsa su strada che su una pista d’accelerazione. Se Ty e la sua banda vengono traditi, la vendetta sarà il suo unico, implacabile obiettivo.

Nato nel Barrio, il quartiere povero di Silver Rock, Ty è cresciuto all’ombra dei casinò con in mano una chiave inglese e con il grasso sotto le unghie. Nulla lo fermerà dal vincere il Rush dei banditi e sconfiggere la Loggia, nessuno potrà mettersi sulla sua strada.

Sean “Mac” McAlister

Stili: fuoristrada, derapata
Luogo di nascita: Hackney, Londra
Motivazione: Vivere il sogno americano

Mac è lo specialista di derapata e fuoristrada della banda, un pilota allegro e spensierato con uno stile vistoso e imprevedibile. Non ha paura di sporcarsi le mani in pista, o di eseguire una linea perfetta in una curva a gomito… Il tutto provocando gli avversari per ribadire la sua superiorità.

Mac è nato a Hackney, a Londra, dove da giovane si è aggregato alla gang sbagliata. È fuggito a Silver Rock per inseguire il sogno americano, ma ha conosciuto fin da subito momenti difficili. Mac è il cuore della banda: non ha mai smesso di sognare il successo e il suo ottimismo contagioso aiuta Ty e Jess nei momenti più duri.

Jessica “Jess” Miller

Stile: fuga
Luogo di nascita: Mount Providence, Fortune Valley
Motivazione: Proteggere gli amici

Jess è l’esperta della fuga, assoldata da ricchi e criminali per tirarli fuori dai guai in qualsiasi situazione, anche la più pericolosa. È la più equilibrata della banda, fiera e indipendente ma sempre pronta ad aiutare gli amici in difficoltà. Jess passa il suo tempo a fare lavori ad alto rischio e profitto per i criminali di Silver Rock.

Nata a Fortune Valley da una famiglia ricca legata alla malavita, Jess si ribellò entrando nell’accademia di polizia, ma se ne andò dopo essersi fatta un giro con la volante. Jess ha sempre il sangue freddo, anche a tutta velocità durante un adrenalinico inseguimento con la polizia.

Personaggi importanti

Ravindra “Rav” Chaudhry

Ruolo: meccanico
Luogo di nascita: Singapore
Motivazione: creare la migliore supercar

Rav è il genio meccanico della banda. Non esce quasi mai dalla sua officina, lascia che la banda usi il suo garage nel deserto e li aiuta con il tuning delle loro auto. Rav è un artista che preferisce la compagnia di un blocco motore a quella di tutti gli esseri umani, a eccezione di Ty, Mac e Jess che per lui sono come una famiglia.

Rav è nato a Singapore da genitori bengalesi. È sfuggito a un’infanzia difficile girando per le officine di Singapore, per poi lavorare per un appaltatore della difesa asiatico. Si è trasferito in America e si è impossessato dell’Aerodromo 73, una base militare abbandonata dove trasforma rottami in bolidi meravigliosi.

Lina Navarro

Ruolo: Risolutrice
Luogo di nascita: Il Barrio, Silver Rock
Motivazione: arrivare in vetta

Lina Navarro rappresenta la Loggia nella scena delle corse clandestine. È uno dei piloti con la tecnica migliore di Fortune Valley, ma preferisce affidarsi agli espedienti per rimanere in testa. Navarro vuole vincere a tutti i costi, anche manipolando le probabilità a suo favore.

Amica di infanzia di Ty nel Barrio, Lina è entrata in disaccordo con Ty e la sua banda a causa della sua arrogante ambizione. Se Ty è fiero delle sue umili origini, Navarro vuole lasciarsele alle spalle. È una donna di successo motivata ed entusiasta che non si fermerà fino a quando Fortune Valley non sarà riplasmata a sua immagine.

Marcus “lo Scommettitore” Weir

Ruolo: sconosciuto
Luogo di nascita: sconosciuto
Motivazione: vincere tutto

Marcus Weir, conosciuto come “lo Scommettitore,” è il predatore dominante della scena dei casinò di Silver Rock. Amante del rischio, soprattutto quando le probabilità non giocano a suo favore, è salito sulla scena di Fortune Valley grazie al suo umorismo e al suo istinto. Solo il tempo dirà se sarà dalla parte della banda o contro di loro.

Spinto da un’ossessione maniacale per le probabilità, Weir è sempre alla ricerca della prossima grande scommessa, di un’altra puntata ad alto rischio dove il vincitore prende tutto. Con la sua lingua tagliente e il suo carisma magnetico,tende a diventare il centro dell’attenzione ovunque vada. Sotto questa apparenza disinvolta c’è una volontà di ferro che manovra ogni incontro per portare le probabilità a suo favore.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.