Monster Hunter, l’attore Diego Boneta impugna un fucile sul set del film

L’attore Diego Boneta ha pubblicato sul proprio account Instagram una fotografia che lo ritrae sul set del film di Monster Hunter. Come potete vedere, l’attore impugna un fucile d’assalto, un’arma atipica per il celebre videogioco di Capcom. Ricordiamo che nel film troveremo anche Milla Jovovich che interpreterà la leader di una squadra militare delle Nazioni Unite chiamata Artemis. Quest’ultima incontrerà il Cacciatore (Jaa) per chiudere un portale che permette ai mostri di arrivare sulla terra. Boneta interpreterà uno specialista delle comunicazioni nel team di Artemis.


Un nuovo mondo ti attende! Vesti i panni di un cacciatore e uccidi mostri feroci in un ecosistema rigoglioso, dove potrai sfruttare il paesaggio e i suoi abitanti per avere la meglio. Caccia da solo o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori: usa i materiali raccolti dai nemici abbattuti per forgiare un equipaggiamento migliore e lanciarti contro bestie ancora più grandi e selvagge!

Monster Hunter: World è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Monster Hunter: World è il 26 gennaio 2018 per PC, Playstation 4, Xbox One.

4 Commenti a “Monster Hunter, l’attore Diego Boneta impugna un fucile sul set del film”

  1. stefano.pet on

    Ma poi… portali alla Stargate con invasione del mondo. Avevano un mondo creato ad arte, bastava copiarlo. Invece no, trashata action sennò i merriccani non sono soddisfatti

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.