Il mondo de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è più grande di tre volte rispetto al prequel

Micheal de Plater di Monolith Productions ha parlato del mondo di gioco de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Lo sviluppatore ha dichiarato che il team ha creato un mondo tre volte più grande rispetto L’Ombra di Mordor:

“Questo ci ha permesso di aggiungere un maggior numero di contenuti e di nuovi nemici, fondamentali per l’evolversi della storia. L’Ombra della Guerra presenta tantissimi contenuti in più rispetto al precedente gioco della serie e siamo enormemente soddisfatti di questo risultato.”


Supera le linee nemiche per forgiare il tuo esercito, conquistare le Fortezze e dominare Mordor dall'interno. Scopri in che modo l'apprezzatissimo Sistema Nemesi riesca a creare storie personali uniche per ogni nemico e seguace e affronta l'immane potere dell'Oscuro Signore Sauron e dei suoi Spettri dell'Anello in questa nuova, epica storia della Terra di Mezzo. In La Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™, nulla sarà dimenticato.

Middle-earth: Shadow of War è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Middle-earth: Shadow of War è il 10 ottobre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.