Microsoft risponde alle critiche sulla mancanza di esclusive: abbiamo tantissimi giochi e Game Pass
di: Luca SaatiAlbert Penello di Microsoft ha risposto alle critiche degli utenti sulla mancanza di esclusive sulle console della famiglia Xbox One:
“C’è Forza Motorsport uscito di recente, abbiamo tanti giochi per famiglie come Lucky’s Tale e giochi Disneyland, il che è importante a questo punto del ciclo vitale, in quanto riceveremo molti giocatori casual. A $279 e con tutte le offerte in arrivo con il Black Friday, questi tipi di giochi sono super importanti per il nuovo pubblico a cui cercheremo di avvicinarci.
Ci sono 160 titoli ottimizzati per Xbox One X, la gente riceverà degli aggiornamenti gratuiti e questo farà loro venire voglia di tornare sui vecchi titoli e giocarli nuovamente, con una veste grafica migliorata. Quindi penso che abbiamo un’ottima lineup. Ho delle ottime sensazioni al riguardo, e penso che il supporto degli sviluppatori sia stato straordinario. Abbiamo giochi per famiglie, abbiamo Xbox Game Pass, abbiamo la retrocompatibilità, ci sono così tanti contenuti da non avere il tempo materiale per poterli giocare tutti.”