Metro Exodus si mostra nel trailer della Gamescom 2018

In occasione della Gamescom 2018, Deep Silver e 4A Games hanno mostrato un nuovo trailer di Metro Exodus alla NVIDIA® GeForce® Gaming Celebration, ieri sera al Palladium di Colonia, in Germania.        

Migliaia di chilometri dalle rovine di Mosca, Artyom ed i suoi compagni scoprono quello che sembra il paradiso: una valle rigogliosa e verde, brulicante di vita. Ma se gli anni in metropolitana hanno insegnato loro una cosa, è questa: la notte porta terrore.

E qui, il terrore ha una nuova faccia …

Metro Exodus è giocabile alla Gamescom al booth di Deep Silver presso la Hall 9, al booth di Xbox presso la Hall 8 e all’evento GeForce Gaming Celebration dove i giocatori possono provare il gioco grazie alla nuova generazione di GPU GeForce RTX di NVIDIA. Basate sulla nuova architettura GPU Turing™ di NVIDIA e sulla rivoluzionaria piattaforma NVIDIA RTX, le nuove GPU riuniscono il ray tracing in tempo reale, una intelligenza artificiale e una ombreggiatura programmabile. Metro Exodus incorpora l’illuminazione globale abilitata per il tracciamento dei raggi RTX – offrendo ai giocatori una straordinaria resa rivoluzionaria in tempo reale.

Metro Exodus sarà disponibile il 22 Febbraio 2019 ed ora è possibile effettuare il pre-order dell’edizione fisica e digitale. I fan possono acquistare la Aurora Limited Edition e dare un’occhiata alla varie possibilità di pre-order qui:www.metrothegame.com/preorder

·        Tutti i pre-order fisici e digitali per Xbox, includono una copia di Metro 2033 Redux – il primo gioco della saga di Metro, rimasterizzato per Xbox One
·        Tutti i pre-order fisici e digitali per PlayStation 4, includono un meraviglioso tema dinamico basato sull’artwork ‘Winter’ di Metro Exodus
·        Tutti i pre-order per PC, fisici o su Steam, includono un art book digitale e la OST di Metro Exodus

Indipendentemente da come o da dove l’acquisterai, nessun contenuto in-game è previsto per il pre-oder – i fan possono ordinare in sicurezza sapendo che comunque, ovunque o quando acquistano Metro Exodus, stanno ottenendo l’esperienza completa così come prevista da 4A Games.


L’anno è il 2036. Un quarto di secolo dopo la guerra nucleare che ha devastato la terra, alcune migliaia di sopravvissuti tentano di sopravvivere sotto le rovine di Mosca, nei tunnel della metropolitana. Hanno lottato contro veleni, combattuto bestie mutanti e orrori paranormali e hanno sofferto gli orrori della guerra civile. Ma ora, nei panni di Artyom, devi fuggire dalla metropolitana e guidare la banda degli Spartan Rangers in un incredibile viaggio attraverso la Russia post-apocalittica alla ricerca di una nuova vita in Oriente. Metro Exodus è un epico story driven sparatutto in prima persona di 4A Games che combina combattimenti mortali e furtivi con l’esplorazione e la sopravvivenza agli orrori in uno dei mondi di gioco più coinvolgenti mai creati Esplora una Russia attraverso vasti livelli non lineari e segui un'emozionante trama che percorre un intero anno passando per la primavera, l'estate e l'autunno fino alle profondità dell'inverno nucleare. Ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus porta avanti la storia di Artyom nella più grande avventura metropolitana esistente.

Metro Exodus è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

Metro Exodus non ha ancora una data di uscita.

Un Commento a “Metro Exodus si mostra nel trailer della Gamescom 2018”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.