Metal Gear Survive – Video gameplay del singleplayer, annunciata la beta

Konami ha appena pubblicato un nuovo video di gameplay di METAL GEAR SURVIVE che mostra per la prima volta la campagna single player di questo videogioco.

Il nuovo video si avvale del “commentary” del producer di Konami, introduce le meccaniche base di sopravvivenza e del gameplay e include anche delle sequenze divertenti.

Annunciato anche che  si terrà una sessione beta di METAL GEAR SURVIVE dal 18 al 21 gennaio 2018, i giocatori avranno la possibilità di partecipare alla modalità co-op e costruire, difendere e combattere insieme ai loro amici.

La beta sarà disponibile per il download per le piattaforme PS4 e Xbox One, i giocatori che parteciperanno alla beta otterranno un contenuto aggiuntivo che potranno utilizzare quando acquisteranno la versione finale del gioco.

METAL GEAR SURVIVE sarà disponibile in Europa per PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam) dal 22 febbraio 2018.


METAL GEAR SURVIVE è ambientato dopo gli eventi di METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES. I giocatori, dopo aver attraversato un wormhole, si ritroveranno in un terrificante universo alternativo, caratterizzato dalla presenza di creature e ambienti ostili e dovranno cercare di sopravvivere e di trovare il modo per tornare nel loro mondo. I protagonisti di METAL GEAR SURVIVE non si limiteranno a dover combattere orde di creature mortali ma dovranno anche esplorare il territorio alla ricerca di acqua e di cibo per sopravvivere. I materiali raccolti nel corso della campagna potranno essere utilizzati per costruire armi, barricate, campi base – dove poter anche coltivare la terra e allevare il bestiame – e tanti altri oggetti utili. Oltre ai celebri Walker Gear e Sistemi di Recupero Fulton, questo nuovo episodio vedrà la presenza di una nuova varietà di armi e di equipaggiamenti.

METAL GEAR SURVIVE presenterà uno stile di gameplay rinnovato, simile a quello del pluri-premiato METAL GEAR SOLID V ma arricchito anche da nuove meccaniche stealth e survival. I fan potranno cimentarsi nelle modalità single player e co-op a quattro giocatori. La campagna single player sarà incentrata sulla gestione delle risorse, la progressione del personaggio, lo sviluppo di un campo base e il crafting di armi e oggetti utilizzabili anche nella modalità co-op. Nella modalità multiplayer i giocatori combatteranno in squadra insieme ai loro compagni e collezioneranno oggetti utilizzabili anche nella compagna single player.

Metal Gear Survive è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da per , .

La data di uscita di Metal Gear Survive è il 22 febbraio 2018 per Playstation 4, Xbox One.

4 Commenti a “Metal Gear Survive – Video gameplay del singleplayer, annunciata la beta”

  1. adenosina on

    non capirò mai perchè Konami ha deciso di buttare soldi su una roba del genere quando poteva rifare i vecchi metal gear o fare un terzo zoe o addirittura pagare qualcuno per fare un silent hill decente

  2. Sunny90 on
    adenosina

    non capirò mai perchè Konami ha deciso di buttare soldi su una roba del genere quando poteva rifare i vecchi metal gear o fare un terzo zoe o addirittura pagare qualcuno per fare un silent hill decente

    Non ti metto due "mi piace" solo perché non è possibile :asd:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.