Marvel vs. Capcom Infinite verrà trasformato in Marvel vs. Capcom 4?

Marvel vs. Capcom Infinite non se la sta passando affatto bene. Sin dal lancio infatti il gioco ha avuto uno scarso successo di pubblico con tanto di esclusione al Capcom Pro Tour. La casa di Osaka però sembra non volersi arrendere secondo un report dell’insider Vergeben, colui che ha svelato in anticipo le Tartarughe Ninja in Injustice 2 e l’arrivo di Ridley e Simon Belmont in Super Smash Bros. Ultimate. L’insider afferma infatti che Capcom all’inizio del 2019 trasformerà con un apposito aggiornamento il gioco in Marvel vs. Capcom 4 introducendo anche nuovi personaggi come Star-Lord, Ms. Marvel, Asura, Gill, Lady, Rashid e Vergil.


Lo scontro epico tra due universi leggendari ritorna con Marvel vs. Capcom: Infinite, la nuova era dell'amatissima serie di azione e combattimento. Lo scontro tra gli universi di Marvel e Capcom diventa più intenso che mai quando i personaggi iconici si uniscono per un combattimento player-versus-player ricco di azione. Ultron Sigma ha iniziato l'estirpazione sistematica di tutta la vita biologica. Contro ogni previsione, gli eroi si rialzano dalla polvere per creare nuove alleanze e opporsi insieme alla minaccia definitiva, riponendo tutte le speranze nelle potentissime Gemme dell'Infinito. Include il contenuto esclusivo per PS4™ 'Costume di Capitan Marvel per il maggiore Carol Danvers'.

Marvel vs. Capcom Infinite è un videogioco che appartiene alla serie , , del genere sviluppato da e pubblicato da per .

Marvel vs. Capcom Infinite non ha ancora una data di uscita.

3 Commenti a “Marvel vs. Capcom Infinite verrà trasformato in Marvel vs. Capcom 4?”

  1. Ulell on

    Io l’ho recensito, non capisco come mai non sia piaciuto. Certo non era un capolavoro ma tranquillamente giocabile si…

  2. andreaz on

    1)ammetto che mi ha deluso in quanto a roster,ma ha questo punto fatelo uscire come avete fatto con SF5 arcade edition
    (E sicuramente lo faranno)
    2)ma capitan marvel non è già presente?!(ho è riferito alla donna elastica della marvel)
    3) che finalmente il sogno di vedere Asura in marvel vs capcom si sia realizzato!? (se poi risulterà il contrario ne rimarrei molto amareggiato)

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.