Maradona contro FIFA 18: il volto del pibe de oro nella curva della Juventus

Una grande gaffe quella di FIFA 18 con il volto di Diego Armando Maradona che compare tra gli striscioni dei tifosi bianconeri se si imposta un match tra Juventus e Napoli allo Juventus Stadium. Commentando la notizia a Radio Kiss Kiss, il pibe de oro ha annunciato di aver immediatamente chiesto l’intervento dei suoi avvocati:

“Non si possono fare certi errori, specialmente se sei un videogioco notissimo al pubblico. Ho già dato mandato ai miei avvocati di risolvere la faccenda.”

Non è la prima volta che Maradona si scaglia contro i videogiochi, in passato infatti ha vinto una causa contro Konami che ha usato la sua immagine nei videogiochi Pro Evolution Soccer.

PES 2017 – Konami paga i diritti d’immagine a Maradona


Grazie al motore Frostbite™, EA SPORTS™ FIFA 18 attenua il confine tra il mondo reale e quello virtuale dando vita a eroi, squadre e atmosfere del gioco più bello del mondo. Sfrutta la tecnologia di animazione Real Player per vivere momenti emozionanti negli stadi più coinvolgenti e parti per un viaggio intorno al mondo con un cast stellare nella modalità Il Viaggio: Il ritorno di Hunter. FIFA Ultimate Team™ include le ICONE di FUT, tra cui Ronaldo Nazário, Diego Maradona, Ronaldinho e altre leggende del calcio, in arrivo su FIFA 18.

FIFA 18 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di FIFA 18 è il 29 settembre 2017 per Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One.

Un Commento a “Maradona contro FIFA 18: il volto del pibe de oro nella curva della Juventus”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.