News

LittleBigPlanet 3: Il viaggio verso casa disponibile oggi

Un nuovo pack avventura ricco di contenuti per l'ultimo sequel di Sackboy

di: Luca Saati

Sony Computer Entertainment ha annunciato diverse novità relative a LittleBigPlanet 3. La prima riguarda il lancio dell’espansione Il viaggio verso casa:

Una nuova storia per Sackboy, voi e i vostri amici

  • Una nuova avventura: giocate il nuovo capitolo di LittleBigPlanet 3 affrontando una serie di livelli inediti ambientati negli scenari storici di LBP e LBP2, riportati a nuovo splendore appositamente per LittleBigPlanet 3!
  • Divertimento per giocatore singolo e in cooperativa: siete avventurieri solitari o preferite mettervi in viaggio insieme a una compagnia di amici e alleati? I livelli di Il viaggio verso casa soddisfano entrambe le tipologie di gioco, mentre i nuovi livelli cooperativi metteranno alla prova la vostra capacità di collaborare sfruttando le abilità uniche di ciascun personaggio!
  • Vecchi amici e volti noti: durante il vostro viaggio potrete rincontrare il Re, Da Vinci e persino Clive! Ma non finisce qui. Ci sono molti altri curatori creatori da scoprire. Se esplorerete a fondo il gioco, durante la grande festa per il ritorno di Sackboy potreste imbattervi in uno dei personaggi più amati della saga!
  • Nuovi pin e trofei: le vostre imprese in Il viaggio verso casa saranno premiate con sei trofei e diciassette nuovi pin. Del resto, che viaggio sarebbe se non fosse possibile portare a casa qualche souvenire

Nuovi oggetti e collezionabili da scoprire

  • Quattro nuovi costumi: nel corso dell’avventura, i nostri intrepidi viaggiatori potranno trovare nuovi costumi da indossare per non sfigurare di fronte ai vecchi amici di Sackboy nel Mondo del fai da te.
  • Un nuovo potenziamento e un nuovo strumento: il molleggiatore e il sensore molleggiatore: saltate, balzate e rimbalzate con questo nuovo potenziamento per OddSock. Create nuove meccaniche di gioco con un sensore che rileva quando OddSock rimbalza sugli oggetti.
  • Tre nuovi brani di musica interattiva: tornate alle atmosfere di LittleBigPlanet e LittleBigPlanet 2 con tre nuovi brani di musica interattiva ispirati ad altrettanti temi storici.
  • Tre nuovi sfondi ispirati alle ambientazioni classiche di LittleBigPlanet che reinventano all’interno di LittleBigPlanet 3 questi indimenticabili livelli.
  • Sei materiali, sette oggetti, 45 decorazioni e 120 adesivi: un’ampia selezione di nuove risorse creative che rendono omaggio ai precedenti episodi di LittleBigPlanet

Il nuovo capitolo di LittleBigPlanet 3 è disponibile a partire da oggi. Assicuratevi un biglietto di ritorno per il Mondo del fai da te acquistando LittleBigPlanet 3: Il viaggio verso casa per €5,99.

Contenuti bonus per l’acquisto anticipato

Acquistate LittleBigPlanet 3: Il viaggio verso casa su PlayStation Store entro le 00:59 ora italiana di venerdì 24 luglio 2015 per ricevere da Sackboy un pack di avatar bonus dedicato a cinque coloratissimi personaggi del Mondo del fai da te.

 È stato inoltre annunciato che LittleBigPlanet 3 è stato ridotto di prezzo sia su PS4 che su PS3. D’ora in avanti sarà possibile acquistarlo in formato fisico o digitale a soli €19,99.