Levine: "nessun desiderio irrefrenabile per la creazione di un film su Bioshock"

Console tribe news - Levine: "nessun desiderio irrefrenabile per la creazione di un film su Bioshock"

Ken Levine ha dichiarato che esiste ancora una accordo per la realizzazione di un film su Bioshock, ma che non spinge per averlo a tutti i costi.

Siamo stati molto vicini all’inizio di produzione – abbiamo avuto un accordo per la locatio e un regista -, ma non siamo spinti dal desiderio di fare un film solo per il gusto di farlo ed averlo. Per noi e per Take-Two, è davvero un qualcosa da poter regalare ai fan, qualcosa che vogliono, e, per coloro che non sanno dell’esistenza di BioShock, potrebbe rivelarsi come un’introzione al gioco. Ci sono differenze tra gioco e film, senza dubbio, ma il film, in termini di ambientazione e di storia, attinge dallo stesso DNA.

Un film ispirato al videogioco BioShock è in cantiere dal 2008, quando Take Two annunciò che Gore Verbinski (regista de Pirati dei Caraibi) era stato assunto; da allora Verbinski è stato sostituito con Juan Carlos Fresnadilo (28 Settimane Dopo).


BioShock è un videogioco del genere , , sviluppato da , e pubblicato da , , per , , , .

La data di uscita di BioShock è il 21 agosto 2007 per Xbox 360, il 24 agosto 2007 per PC, il 17 ottobre 2008 per Playstation 3, il 17 agosto 2014 per iPhone Apple.

4 Commenti a “Levine: "nessun desiderio irrefrenabile per la creazione di un film su Bioshock"”

  1. glenkocco on

    bah.. secondo me rovinerebbero troppo la cosa.. da appassionato di cinema e fan di bioshock non voglio assolutamente che facciano un film basato su questo capolavoro..

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.