L’end game de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra darà il via a una nuova campagna

Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions hanno rivelato nuovi dettagli sull’end game de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. L’end game darà inizio a una nuova campagna chiamata Shadow Wars in cui i giocatori, dopo aver conquistato Mordor, dovranno difendersi dalle armate nemiche proteggendo le regioni e le fortezze dall’esercito di Sauron. Se riusciremo a respingere gli attacchi nemici, le fortezze resteranno nostre e potremo passare al livello successivo; in caso contrario, dovremo riconquistare i territori perduti prima di poter procedere agli stage successivi, inoltre, dovremo anche salvare l’orco che avevamo messo a capo della zona caduta. Completando Shadow Wars si sbloccherà anche il vero finale del gioco che dovrebbe legarsi alle vicende canoniche de Il Signore degli Anelli.


Supera le linee nemiche per forgiare il tuo esercito, conquistare le Fortezze e dominare Mordor dall'interno. Scopri in che modo l'apprezzatissimo Sistema Nemesi riesca a creare storie personali uniche per ogni nemico e seguace e affronta l'immane potere dell'Oscuro Signore Sauron e dei suoi Spettri dell'Anello in questa nuova, epica storia della Terra di Mezzo. In La Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™, nulla sarà dimenticato.

Middle-earth: Shadow of War è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Middle-earth: Shadow of War è il 10 ottobre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.