News

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre – Annunciato un DLC esclusivo per PS4 e PS3

TT Games ha annunciato che il DLC Batman of the Future sarà esclusivo per le versioni PS4 e PS3 di LEGO Batman 3

di: Luca Saati

TT Games ha annunciato che LEGO Batman 3: Gotham e Oltre avrà dei contenuti esclusivi su PS4 e PS3. Si tratta del DLC Batman of the Future ispirato all’omonimo show televisivo. 

Siamo felici di annunciare che includeremo un esclusivo character pack DLC per tutti coloro che compreranno il gioco su PlayStation 3 e PlayStation 4 in Europa dedicato al popolare show TV a cartoni animati “Batman of the Future”. Questo pack vi da l’accesso ad otto personaggi aggiuntivi che potrete controllare nella modalità libera mentre esplorerete il mondo delle lanterne.

Il character pack “Batman of the Future” vi farà vestire i panni del nuovo Batman, Terry McGinnis, equipaggiato della sua super tecnologica Bat tuta che gli permette di volare, sparare Batarang e diventare invisibile. Abbiamo incluso anche Bruce Wayne in persona e il suo fidato Bat-Segugio “Ace”, che utilizza il suo fiuto per stanare LEGO nascosti e altri oggetti.

Praticamente tutti coloro che amano i nostri giochi adorano giocare nei panni dei super cattivi, quindi il resto del pack è dedicato ai super-cattivi di “Batman del Futuro”. Abbiamo incluso “Bonk”, un LEGO Big Figure, un divertentissimo personaggio con cui divertirsi a sfasciare tutto: il radioattivo Blight, che illumina le zone buie del gioco oltre ad essere immune al fuoco, e la femme fatale mutaforma Inque, che può passare attraverso le crepe dei muri.

Il character pack “Batman of the Future” non sarebbe completo senza l’aggiunta di due dei super cattivi preferiti da tutti: Mr Freeze, che non sono può congelare acqua e nemici col suo cannone di ghiaccio, ma può anche trasformarsi in un qualcosa che non vi riveleremo e che dovrete scoprire da soli; e Joker in persona dotato di pistola laser, granate joker e i suoi gadget letali!

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre sarà disponibile dal 14 Novembre per PS4, PS3, PS Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U e 3DS.