Le microtransazioni di FIFA 18 stanno riscuotendo un buon successo

Mentre un altro gioco di Electronic Arts (Star Wars: Battlefront II) è finito sotto l’occhio del ciclone per le microtransazioni, c’è n’è uno come FIFA 18 che continua a macinare buoni numeri. Blake Jorgensen, CFO di Electronic Arts, ha infatti rivelato che circa il 70/75 % dei giocatori di FIFA 18 ha provato Ultimate Team e di questi circa il 30/35% spendono denaro reale. Merito, secondo Jorgensen, della qualità del prodotto e del cambiamento delle dinamiche di mercato con i giocatori che adesso spendono più tempo su un singolo gioco. Chi spende soldi veri per ottenere nuovi contenuti è consapevole di poter continuare a giocare con un passatempo che continuerà ad utilizzare per moltissimo tempo ancora.


Grazie al motore Frostbite™, EA SPORTS™ FIFA 18 attenua il confine tra il mondo reale e quello virtuale dando vita a eroi, squadre e atmosfere del gioco più bello del mondo. Sfrutta la tecnologia di animazione Real Player per vivere momenti emozionanti negli stadi più coinvolgenti e parti per un viaggio intorno al mondo con un cast stellare nella modalità Il Viaggio: Il ritorno di Hunter. FIFA Ultimate Team™ include le ICONE di FUT, tra cui Ronaldo Nazário, Diego Maradona, Ronaldinho e altre leggende del calcio, in arrivo su FIFA 18.

FIFA 18 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di FIFA 18 è il 29 settembre 2017 per Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One.

Un Commento a “Le microtransazioni di FIFA 18 stanno riscuotendo un buon successo”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.