Le Leggende di Milan e Inter arrivano su PES 2018

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che per celebrare il Derby della Madonnina, che si disputerà questo weekend, introdurrà alcune Leggende di Milan e Inter nella serie PRO EVOLUTION SOCCER, per l’occasione è stato rilasciato, oggi, un nuovo trailer dedicato alle Leggende rossonere e nerazzurre.

Le Leggende del Milan: Paolo Maldini e Ruud Gullit arriveranno su PES. Maldini è uno dei più grandi giocatori di sempre del Milan e ha vestito per tutta la sua carriera solo la maglia rossonera, aggiudicandosi tantissimi trofei. Gullit è stato uno dei principali interpreti dei successi internazionali del Milan verso la fine degli anni ‘80 ed è stato premiato con il World Soccer Player of the Year nel 1987 e nel 1989.

Le Leggende dell’Inter: Javier Zanetti, Dejan Stanković, Walter Samuel e Francesco Toldo appariranno nella serie. Questi celebri giocatori hanno conquistato cinque scudetti consecutivi, la Coppa Italia e la Champions League nella stagione 2009/2010.

Per un periodo di tempo limitato, i fan potranno ottenere queste leggende in PRO EVOLUTION SOCCER 2018 e PES CLUB MANAGER per versioni mobile e console, e divertirsi a schierare assieme, nel loro dream team, le grandi Leggende del passato e le stelle del calcio attuale.

Date della campagna:

  • Gioco Mobile “PRO EVOLUTION SOCCER 2018”: 26 febbraio – 5 marzo 2018
  • Gioco Mobile “PES CLUB MANAGER”: 28 febbraio – 5 marzo 2018
  • Gioco Console “PRO EVOLUTION SOCCER 2018”: Primo marzo – 8 marzo 2018

'Dove nascono le leggende' è lo slogan scelto per il ritorno di PES con nuove caratteristiche, modalità e un gameplay unico. Diventa una leggenda in Pro Evolution Soccer 2018 con le nuove funzionalità:

  • Gameplay sopraffino – Dribbling strategico, Tocco Realistico+ e nuovi calci piazzati portano il gameplay a nuovi livelli
  • Un look rinnovato – Nuovi menu e vere immagini dei giocatori
  • Integrazione PES League – Competi con la PES League in nuove modalità, tra cui myClub
  • Co-op online - Prova la nuova modalità cooperativa
  • Partita selezione casuale – Torna una delle modalità preferite con una nuova presentazione e varie novità
  • Aggiornamento della Master League – Vesti i panni dell'allenatore con nuovi tornei preparatori, trasferimenti migliorati, nuove presentazioni e funzioni
  • Fox Engine migliorato – Nuovi effetti di luce, oltre a nuovi modelli e animazioni dei giocatori, dalle espressioni facciali ai movimenti del corpo

Pro Evolution Soccer 2018 è un videogioco per , .

Pro Evolution Soccer 2018 non ha ancora una data di uscita.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.