News

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Disponibile il DLC La Desolazione di Mordor

di: Luca Saati

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia la disponibilità dell’espansione della storia La Desolazione di Mordor, il nuovo contenuto scaricabile (DLC) per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra in cui i giocatori possono vestire i panni di Baranor, Capitano di Minas Ithil, fuggito dalla città ormai caduta, che si riunisce al fratello perduto, Serka. I due guerrieri dovranno ingaggiare un esercito di mercenari per affrontare nuovamente gli Orchi che incombono minacciosi da est, attraverso la regione desertica di Lithlad, nel tentativo di conquistare l’imponente fortezza di Shindrâm.

L’espansione della storia La Desolazione di Mordor prevede i seguenti contenuti:

  • Gioca nei panni di Baranor, il Capitano di Minas Ithil sopravvissuto alla caduta della città, in una nuova storia in cui i giocatori possono comandare le forze di Man contro la nuova minaccia degli Orchi dell’Est.
  • Unisciti a Torvin, il cacciatore nano, per creare nuovi strumenti di combattimento, tra cui scudo, guanti e altro ancora
  • Assolda mercenari per creare un esercito di umani e conquistare la nuova regione desertica di Lithlad, covo dei Were-Wyrms.
  • Completa un mucchio di nuove missioni avamposto e rovescia l’imponente fortezza Marauder di Shindrâm.
  • Combatti per sopravvivere in Mordor come un umano senza il potere dell’Anello o come uno spettro per ingannare la morte in una nuova modalità campagna rogue-like.

Da oggi sono disponibili anche diversi contenuti gratuiti de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra tra cui:

  • Potenziamenti per il Nemesis System – Gli Overlord possono ora avere guardie del corpo, la cui funzione è la stessa delle guardie del corpo dei Warchief. Sono inoltre in grado di inviare spie.
  • Difficoltà brutale – I nemici sono veloci e letali come a livello di difficoltà Gravewalker, ma il livello di danno è aumentato enormemente e Might and Wrath si riempirà più velocemente consentendo ai giocatori di usare un maggior numero di mosse speciali.
  • Nuova skin giocatore – Scegli se apparire come Baranor nella campagna principale.
  • Aggiornamento Photo Mode – Nuovi adesivi, stili e filtri ispirati all’espansione della storia La Desolazione di Mordor
  • Aggiornamento Online Fight Pits & Online Conquests – Cerca i tuoi amici per nome giocatore quando combatti in modalità online.

N.B. L’abilità di acquistare Gold sarà completamente rimossa da oggi. I giocatori saranno ancora in grado di spendere e ricevere Gols attraverso sfide in-game fino alla chiusura permanente del market che avverrà il 17 luglio. Per maggiori informazioni visitate community update e FAQ.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.