News

Konami annuncia Hyper Sports R per Nintendo Switch

di: Luca Saati

Konami Digital Entertainment, Inc. ha svelato oggiHYPER SPORTS R, un nuovo videogioco sportivo simulativoper Nintendo Switch™ che permetterà di gareggiare in una serie di discipline individuali e di squadra e di poter allenare e portare ai massimi livelli un team di atleti.

In HYPER SPORTS Ri giocatori avranno a disposizione un roster di oltre 20 atleti da far crescere e con cui gareggiare. Diventate i numeri uno in una grande varietà di sport che includono l’atletica leggera, il beach volley e il nuoto.

HYPER SPORTS Rincluderà tante divertentissime modalità di gioco tra cui:

  • Partita Veloce: Gioca assieme ad altri tre amici per un’esperienza di gioco veloce e divertente.
  • Campagna:modalità single player, assembla e allena un team di atleti completando le varie competizioni e le storie dei personaggi giocabili.

HYPER SPORTS Roffre il supporto fino a quattro giocatori mediante i Joy-Con™ (per uno stile di controllo classico) con l’opzione di poter utilizzare i sensori di movimento (per uno stile di controllo più intuitivo) nella modalità Partita Veloce.

Verranno fornite presto maggiori informazioni sulla data di lancio, sulle discipline sportive, sulle diverse modalità incluse esulle storie dei personaggi del gioco.

https://youtu.be/MUyepaKW-BU