Knack 2 avrà un combat system più profondo

Mark Cerny, creatore di Knack, in una recente intervista ha parlato del suo sequel e delle migliorie che il team di sviluppo vuole apportare. Il combat system sarà più ricco e sfaccettato rispetto al passato grazie a moveset più numerosi e diverse combo offensive che vanno oltre ai due pugni e al calcio:

I moveset si espandono man mano che si gioca, quindi entro la fine dell’avventura Knack potrà compiere un gran numero di manovre d’attacco. Si possono attivare tramite una valuta in-game, e c’è un albero delle abilità con 30 ‘strane’ mosse e varianti da sbloccare. Questo è stato fatto grazie al feedback che abbiamo ricevuto riguardo al primo capitolo – la gente diceva di voler molta più varietà.Vi ricordate il Pugno della Stella del Nord di Ken il Guerriero? Se tenete premuto il tasto d’attacco potete eseguire un multi-attacco in stile Pugno della Stella del Nord.”

2 Commenti a “Knack 2 avrà un combat system più profondo”

  1. Macchiaiolo on

    Più che altro a 'sto giro pubblicizzatelo per quello che è, ossia un beat'em up e non un platform, magari evitate le vagonate di offese che vi siete presi.

    Poi ovviamente la varietà, mi raccomando la varietà delle locations e degli avversari, visto che c'è già il sistema di gioco ad essere ripetitivo per sua natura.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.