Injustice 2 – Mark Hamill doppierà il Joker?

Il personaggio del Joker non è stato ancora confermato nel roster di Injustice 2, tuttavia un recente video pubblicato da Ed Boon, boss di NetherRealm Studios, sembra suggerire il reveal del personaggio. Nel video troviamo Tara Strong, doppiatrice di Harley Quinn nel picchiaduro, in compagnia di Mark Hamill, doppiatore storico del Joker nella serie animata e nei videogiochi della serie Arkham. Non ci resta che aspettare una conferma ufficiale, magari con un trailer che verrà pubblicato prossimamente.


Crea e potenzia la versione definitiva delle tue leggende DC preferite in INJUSTICE 2. Con una scelta immensa di supereroi e supercriminali DC, INJUSTICE 2 ti permette di equipaggiare ogni singolo personaggio leggendario con attrezzature uniche e potenti ottenute nel corso del gioco. Sperimenta un livello di controllo senza precedenti sull'aspetto dei tuoi personaggi preferiti, sul loro modo di lottare e di svilupparsi fra le diverse modalità di gioco. Questo è il tuo supereroe. La tua avventura. Il tuo Injustice.

Injustice 2 è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Injustice 2 è il 19 maggio 2017 per Playstation 4, Xbox One.

3 Commenti a “Injustice 2 – Mark Hamill doppierà il Joker?”

  1. andreaz on

    uno youtuber straniero e riuscito a scoprire dal sito ufficiale tutti i personaggi mancanti,tra cui Joker(1a prova).Questo piccolo video e già una 2a prova…Mark Hamill non e lì per caso.E poi in ogni cartoon,videogame,ecc…dedicato a Batman,Joker non è mai mancato;quindi non servono prove,in modo o nell'altro lo mettono sempre…sennò non sarebbe la stessa cosa

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.